Liberazione, volano insulti contro la Brigata ebraica: alta tensione a Milano
Da Minoli
"Agnese sempre più presente? In realtà no, lei è mia moglie, è la madre dei miei figli e fortunatamente non ha desiderio di apparire o decidere chissà cosa in politica". Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, primo ospite di Giovanni Minoli a Faccia a Faccia, su La7, parla della moglie Agnese Landini. "Lei continua a fare il suo mestiere - chiosa il premier - fa l'insegnante, lo fa benissimo, fa la mamma e mi dà una mano".
Sul tema referendum, Renzi dice che si deciderà sul filo di un milione di voti e nega in caso di vittoria del no ad un eventuale rimpasto del Governo. Poi aggiunge: "Avrei voluto vivere un anno all'estero. Un po' mi manca, e non solo per il mio inglese. I miei difetti? Talvolta sono troppo cattivo, un po' arrogante e talvolta impulsivo". E conclude: "In questa intervista non ho detto neanche una bugia".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
angelux1945
07 Novembre 2016 - 18:06
A Renzi bisognerebbe trovare qualcuno che gli consigli che le dita in bocca non si mettono, specialmente quando poi deve dare la mano a parecchie persone che si troverebbero con la sua bava nelle loro mani o sui loro indumenti se li dovesse abbracciare!!!!!!
Report
Rispondi