Cerca

Da Minoli

Renzi: Agnese sempre più presente? Mi dà una mano

Renzi: Agnese sempre più presente? Mi dà una mano

"Agnese sempre più presente? In realtà no, lei è mia moglie, è la madre dei miei figli e fortunatamente non ha desiderio di apparire o decidere chissà cosa in politica". Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, primo ospite di Giovanni Minoli a Faccia a Faccia, su La7, parla della moglie Agnese Landini. "Lei continua a fare il suo mestiere - chiosa il premier - fa l'insegnante, lo fa benissimo, fa la mamma e mi dà una mano".

Sul tema referendum, Renzi dice che si deciderà sul filo di un milione di voti e nega in caso di vittoria del no ad un eventuale rimpasto del Governo. Poi aggiunge: "Avrei voluto vivere un anno all'estero. Un po' mi manca, e non solo per il mio inglese. I miei difetti? Talvolta sono troppo cattivo, un po' arrogante e talvolta impulsivo". E conclude: "In questa intervista non ho detto neanche una bugia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelux1945

    07 Novembre 2016 - 18:06

    A Renzi bisognerebbe trovare qualcuno che gli consigli che le dita in bocca non si mettono, specialmente quando poi deve dare la mano a parecchie persone che si troverebbero con la sua bava nelle loro mani o sui loro indumenti se li dovesse abbracciare!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog