Cerca

Disastro grillino

Virginia Raggi, il sondaggio: crollo di fiducia, perde più del 20% in quattro mesi

Virginia Raggi

A giugno aveva stravinto le elezioni. Ma quattro mesi dopo - quattro mesi di polemiche, lotte interne e un sostanziale nulla di fatto - Virginia Raggi si trova a dover fare i conti non solo con il niente della sua giunta, ma anche con un drammatico calo di consensi. A giugno, quanto è stata eletta sindaco di Roma, la Raggi raggranellava il 67% di consensi e fiducia, mentre oggi si ferma al 45,6 per cento. Un calo superiore ai 20 punti percentuali. È quanto riporta la piattaforma web Termometropolitico, specializzata in rilevazioni di questo tipo, che per Affaritaliani.it ha realizzato un report sulla sindaca. Tra chi afferma di non avere più fiducia nella prima cittadina, il 52,3% del totale", il 45% si dice "molto insoddisfatto". Altro dato significativo, il 21% di chi si dice insoddisfatto aveva votato proprio per lei. Virginia Raggi: un sindaco, un disastro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    08 Novembre 2016 - 19:07

    Io l'ho sempre detto:prima di voler la bicicletta, bisognerebbe imparare a pedalare, Raggi...Ahahah.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    08 Novembre 2016 - 19:07

    Voi continuate gioiosamente a giocare con le percentuali, vi illudete che, se per caso il M5s fallisse, tutto ritornerebbe, pere magia, alla normalità...Ovvero dx e sx che, in piazza litigano, ma al governo si spartiscono le mazzette, magnando allegramente a 4 ganasce. Ahimè, nn è così. FI nn esiste più, il PD anche, l'unica differenza è che il PD nn se ne è ancora accorto. Gioite del nulla!

    Report

    Rispondi

    • noinciucio

      22 Novembre 2016 - 12:12

      arwen: il M5S è già fallito, basta vedere le inchieste giudiziarie in Sicilia e la disfatta delle giunte governate dai grillini (Parma, Torino, Livorno, Roma, per non parlare di Civitavecchia, Nettuno e Pomezia!)

      Report

      Rispondi

  • boss1

    boss1

    08 Novembre 2016 - 16:04

    e questi sarebbero i futuri governanti !!!!!!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    08 Novembre 2016 - 14:02

    Per adesso sotto il fuoco merdoso esercitato dal Pd c'è la Raggi.Finito di distruggerla e dimessa,il tiro viene orientato su Torino.Non stia serena la Appendino che tra un po toccherà a lei.Stessa tattica vista per 20 anni con Berlusconi.In questo mare di merda una buona notizia....Hanno perso MONFALCONE.Un'altra roccaforte ROSSA andata.Ogni tanto qualche buona notizia.In attesa delle elezioni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog