Cerca

Inchiodato, le prove

Matteo Renzi insulta Renata Polverini: "Matta"

Matteo Renzi

Un video, rilanciato da Repubblica, incastra Matteo Renzi. Siamo alla Camera durante il dibattito dopo l'informativa del premier sulle conseguenze del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Renata Polverini, deputata di Forza Italia, accusa il premier di fare "una competizione tra morti" per aver ricordato che il numero di persone salvate nel recente sisma è stato superiore a quello dell'Aquila. Renzi non gradisce e respinge con gesti animati l'accusa, gesti rivolti ai colleghi e a Laura Boldrini. Ma occhio al labiale di Renzi. Già, perché Renato Brunetta lo accusa: "Ha dato della matta alla Polverini, comportamento inaccettabile".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    10 Novembre 2016 - 18:06

    Non so se la Polverini sia matta o meno. So per certo e con me qualche milione di italiani che Renzi è un tronfio,bugiardo,megalomane per se stesso,incompetente di economia e inaffidabile. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • bettym

    10 Novembre 2016 - 15:03

    Renzi ha tante colpe, in primis non aver mantenuto le sue promesse, ma la Polverini, nota per aver rubato di tutto e nota anche per essere una incompetente da paura, che stia zitta!!! Mi sembra che. come si dice da noi, cencio dice male di straccio!!!! Facciamola finita ed iniziate a lavorare invece di dire stronzate!!!

    Report

    Rispondi

  • kufu

    10 Novembre 2016 - 15:03

    Caduta di stile?!? So tutte e due coatti

    Report

    Rispondi

  • micael44

    10 Novembre 2016 - 15:03

    Tutti i difetti del bullismo e peggio saranno se passerà il si! Perché il bullo si trasformerà in dittatore!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog