Cerca

Il ministro delle riforme

"Io so perché lo fate...". Boschi schiaffo a D'Alema & Co.

"Io so perché lo fate...". Boschi schiaffo a D'Alema & Co.

Una frecciatina a Massimo D'Alema, Silvio Berlusconi e a tutti quelli che spingono sul no al referendum. Maria Elena Boschi, incontrando i comitati di Basta un sì all'estero, attacca la "vecchia guardia": "Il voto del 4 dicembre non è solo sulla Costituzione ma su una visione del futuro del Paese. Ci sono leader politici che utilizzano il No come un modo per tornare in pista".

"A me dispiacerebbe che questo percorso che abbiamo iniziato - aggiunge il ministro delle Riforme - si interrompesse. Il Sì è la tappa di montagna sapendo che poi ci aspetteranno altre tappe, altre sfide da affrontare".

E ancora: "Sarebbe bello che, anche dopo il 4 dicembre, i comitati di Basta un Sì continuassero a impegnarsi, in aggiunta ovviamente ai circoli del Pd, ma va data una continuità al lavoro che state facendo". E agli italiani all'estero "arriverà una lettera del presidente Renzi" sul referendum, ha ricordato il ministro delle Riforme.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    12 Novembre 2016 - 18:06

    Invece gli italiani che voteranno NO lo faranno per togliervi dalle palle.

    Report

    Rispondi

  • aaronrod

    11 Novembre 2016 - 09:09

    Per me, possono andare a quel paese tutti quelli del pd. Branco di giullari di corte. Io, sono uno di quegli italiani che se potesse li spedirebbe tutti in un atollo nel pacifico, uno di quelli usati come poligono. Tutta gente che nessuno ha votato. Da sbattere fuori questo Governo. Punto. Continuiamo a regalare tasse a sta gentaglia, ed il paradosso è che una parte di italiani è talmente somara e tonta che è felice di stare a 90 gradi. Somari.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    11 Novembre 2016 - 09:09

    "..ma su una visione del futuro del Paese...". Incredibile! Mai avrei potuto pensare di concordare con la signora Boschi su un qualche argomento, ma, in questo caso, non posso fare a meno di confermare quanto da lei detto. Ed è proprio per questo motivo che il vot alla "riformina" non può che essere negativo. La visone della signora è ristretta e la riforma a cui ha dato vita ne è la prova.

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    10 Novembre 2016 - 19:07

    Mi è cordialmente antipatica, ma in questo caso ha ragione!!!!!!! D'Alema,Bersani,Speranza et company, votano "NO" solo per rancori personali (vedi mancata nomina di uno dei suddetti a ministro degli esteri dell'ue)!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog