Cerca

Intervista della Latella

Matteo Salvini: Renzi a casa fra tre settimane

Matteo Salvini: Renzi a casa fra tre settimane

"L'unico che sta prendendo per il naso gli italiani da tre anni è Renzi, che ancora per tre settimane farà il presidente del Consiglio". Matteo Salvini, ospite a l'Intervista di Maria Latella su SkyTg24 afferma che "il tempo di Renzi è finito". Dopo il referendum, continua il leader della Lega "per me gli italiani devono tornare a scegliere il prima possibile, con qualunque legge elettorale, con qualsiasi tempo. Perché l'emergenza in Italia non è il sì o il no al referendum ma la legge Fornero o la riforma della scuola".

Diversa la posizione del governatore della Liguria, Giovanni Toti. Dopo il referendum, "quando vince il no", bisognerà "collaborare in Parlamento per una legge che smonti il pessimo Italicum", dice sempre a Sky Tg24. "Il senso delle parole di Berlusconi è questo, lui non ha detto di collaborare ad un governo istituzionale - spiega riferendosi alla posizione di Silvio Berlusconi-. Il governo deve continuare a farlo Renzi, che dovrà fare la cortesia di guidare il governo per altri sei mesi mentre il Parlamento discute una legge per tornare al voto nel numero di settimane inferiore possibile, il tempo strettamente necessario al Parlamento".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni1946

    gianni1946

    13 Novembre 2016 - 15:03

    Berlusconi non ha più credibilità.di giorno è contro il Governo Renzi, di sera si mandano i bacini di buona notte, e ora di finirlaaaaaaaaaaaa

    Report

    Rispondi

  • frarossi84

    13 Novembre 2016 - 15:03

    Toti ha ragione

    Report

    Rispondi

blog