Cerca

Autogol

Renzi, il tragico errore: la lettera agli italiani all'estero ha un link ai comitati del No

Renzi, il tragico errore: la lettera agli italiani all'estero ha un link ai comitati del No

Quelli del No al referendum hanno gridato allo scandalo, ma vuoi vedere che la lettera di Matteo Renzi agli italiani all'estero è un favore per chi si oppone alla riforma costituzionale ? La gaffe è tragicomica: i 4 milioni di concittadini extra-confine, aprendo la missiva firmata dal premier, troveranno l'invito a cliccare su un indirizzo web. In teoria quello www.bastaUNSI.it, in pratica quello (maliziosamente simile) www.bastaUSI.it. Nomi quasi identici, destini opposti: il secondo link, presente sulla lettera e anche sulla brochure, rimanda al sito di un comitato per il No che, non appena accortosi della svista tipografica, si è affrettato a comprarne il dominio. Geni del male. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • insorgi

    14 Novembre 2016 - 21:09

    Bumbum Garibaldino furbacchione.

    Report

    Rispondi

  • insorgi

    14 Novembre 2016 - 17:05

    Riprovo. So che non sei d’accordo quando si difende Ber..oni, ma dimmi; non è la verità? E la sinistra (non quella di fregolo) perché non grida allo scandalo!?Contro La Destra ha consumato milioni di parole e vangato tonnellate di fango solo per eliminare Berlusconi! E ora che fatte? Le tre Bertucce? Non dimenticate un vecchio Detto: (tutti i nodi prima o poi vengono al pettine)

    Report

    Rispondi

  • insorgi

    14 Novembre 2016 - 17:05

    Riprovo. So che non sei d’accordo quando si difende Ber..oni, ma dimmi; non è la verità? E la sinistra (non quella di fregolo) perché non grida allo scandalo!?Contro La Destra ha consumato milioni di parole e vangato tonnellate di fango solo per eliminare Berlusconi! E ora che fatte? Le tre Bertucce? Non dimenticate un vecchio Detto: (tutti i nodi prima o poi vengono al pettine).

    Report

    Rispondi

  • insorgi

    14 Novembre 2016 - 15:03

    E la sinistra (non quella di fregolo) perché non grida allo scandalo? Contro La Destra ha consumato milioni di parole e vangato tonnellate di fango solo per seppellire Berlusconi! E ora che fatte? Le tre Bertucce? Non dimenticate un vecchio Detto: (tutti i nodi prima o poi vengono al pettine).

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog