Cerca

Centrodestra

Berlusconi striglia Toti: convocazione ad Arcore, cosa gli ha detto

Berlusconi striglia Toti: convocazione ad Arcore, cosa gli ha detto

Ghedini, Letta, Berlusconi e Confalonieri. Giovanni Toti si è ritrovato non solo il presidente di Forza Italia ad Arcore a riceverlo. Il governatore della Liguria viene considerato innanzitutto "un uomo azienda" e quindi c’era ottimismo a villa San Martino sulla possibilità di convincerlo a non sposare le accelerazioni di Matteo Salvini. È sbagliato agitarsi ora, dobbiamo rimanere uniti per il no al referendum, è la tesi che da tempo ripete il Cavaliere e che ha ribadito anche al suo consigliere politico.

Fino al 4 dicembre, dunque, l’ex premier non è intenzionato a consentire fughe in avanti: la carta Toti potrebbe servire per stringere un asse più forte con il Carroccio; il ruolo di Parisi, invece, verrebbe speso come mediatore dopo la consultazione. Lo spartiacque è la legge elettorale. Se non dovesse cambiare - questo il ragionamento dell’ex premier - allora il centrodestra dovrebbe presentarsi unito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lattaro1939

    15 Novembre 2016 - 13:01

    A cavalie Parisi te lo voti tu

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    15 Novembre 2016 - 09:09

    MI sa tanto che il Berlusca peni più alle sue aziende che agli Itlaiani.. non è più ora di mediare. E' ora di agire.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    15 Novembre 2016 - 09:09

    Berlusca ormai è un ex leader del centrodestra. Oggi come oggi è diventato peggio di alfano e verdini, squallidi e vergognosi traditori. Peggio perchè il duo delinquenti almeno lo hanno detto chiaramente, Berlusca invece tenta di tenere il piede in due scarpe. Impossibile anche per Lui.

    Report

    Rispondi

  • francesco assumma

    15 Novembre 2016 - 08:08

    Berlusconi mi devi solo dire quando mai il centro destra è stato unito? Escluso i pochi mesi nel 1994 dopo hai avuto solo sciacalli e tutti ti hanno tradito. Fare i nomi non è sufficiente lo spazio messo a disposizione. Il risultato più grave è che più ti tradivano e facevano i voltagabbana e tu imperterrito ti alleavi sempre con chi ti ha usato e ti usa. Per questo non ne hai sbagliato uno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog