Cerca

Centrodestra nel caos

Alfano: "Stefano Parisi ha fatto flop, non lo vogliono"

Alfano: "Stefano Parisi ha fatto flop, non lo vogliono"

"Stefano Parisi ha fatto flop". Angelino Alfano "sfotte" l'uomo a cui Silvio Berlusconi aveva affidato il partito dopo che proprio il Cav, dai microfoni di Radio Anch'io, lo ha silurato. "Non può fare il federatore del centrodestra, perché gli altri, i federati, non lo vogliono. Non può fare neanche il leader di Forza Italia perché c'è Silvio Berlusconi". Insomma, secondo il ministro dell'Interno, ha fallito.

Ma le parole di Alfano suonano come una personale vendetta: "Non mi sorprendono le parole di Berlusconi" quando dice che Parisi non può avere un ruolo nel centrodestra "avendo questa situazione di contrasto con Salvini". "Io", ha ricordato Alfano, "quando lasciai il Pdl ho fondato un nuovo partito, mica sono entrato in un altro partito". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Piranhaottavo

    16 Novembre 2016 - 13:01

    Alfano con il 4 % di NCD ha poco da ridere , e poco da chiacchierare !

    Report

    Rispondi

  • francotala

    15 Novembre 2016 - 19:07

    Poverino, si crede un fenomeno, aver fondato un partito di poltronieri, che man mano se ne stanno allontanando. Lui sa benissimo che non lo si vuole indietro, e pertanto parla tanmto per p arlare.

    Report

    Rispondi

  • giseppe

    15 Novembre 2016 - 18:06

    Ogni tanto taglia o scoreggia

    Report

    Rispondi

  • victoralone63

    15 Novembre 2016 - 18:06

    quando vedo il signor "onorevole" Alfano, mi viene in mente SEMPRE l'intelligenza incretinata. E grazie a Berlusconi dobbiamo "ingoiarcelo".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog