Cerca

La marcia del Pdl

Grillo: solidarietà ai giudici di Milano
"il Cav si faccia condannare"

Beppe Grillo visto da Benny

 

Solidale con i magistrati di Milano. Beppe Grillo si fa vivo dal suo blog, nel giorno dell'incontro tra grillini e Bersani, il leader tuona contro Berlusconi, lo fa con parole pesantissime. Ecco cosa scrive: "Berlusconi ha paura di fare la fine di Bottino Craxi, ma sarebbe invece la sua fortuna. In fuga sulle spiagge tunisine piene di Ruby senza la rottura di coglioni quotidiana dei suoi questuanti. Senza Ghedini, Alfano, Gelmini, senza Biondi, Gasparri, Cicchitto, Brunetta e soprattutto D'Alema. Un paradiso terrestre. Si faccia condannare al più presto senza attenuanti e, prima dell'arresto, si dia alla latitanza. Ci guadagnerà in salute. Guarirà dall'uveite e gli italiani guariranno finalmente dall'orchite con cui li affligge da vent'anni.

I giudici e la sfilata  Poi parla della malattia agli occhi che ha colpito Silvio, scrive: "l'uveite è una malattia che ha molto a che fare con la vedemmiata di processi dello  psiconano" . Si scaglia come una furia contro la marcia dei parlamentari del Pdl davanti a Palazzo di Giustizia: "Una lunga fila di deputati e senatori è entrata nell'edificio e si è fermata davanti all'aula dove si tiene il processo Ruby come gesto di sfida. Non vi è stata purtroppo alcuna retata favorita dall'evento. I parlamentari del pdl sono ancora convinti che Ruby sia la nipote di Mubarak, come hanno dimostrato a suo tempo con il voto in Parlamento, per questo assediano la magistratura, sono in buona fede. Si aggrappano a un vecchio signore che perde i pezzi come a un salvagente di marmo. Non hanno del resto alternative. Sparirebbero. Lo terranno insieme fino all'ultimo come la mummia di Lenin per esibirlo nei talk show con un altoparlante nascosto "No IMU, no IMU, no IMU".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iocalgragmail.com

    15 Marzo 2013 - 15:03

    diventeremo grandi quando ce lo insegnerete voi! infatti tu ci chiami berluscones a te/voi come vi dobbiamo chiamare...ladri? diffamatori? supercorrotti? buonianiente?

    Report

    Rispondi

  • marco gladiatore

    15 Marzo 2013 - 08:08

    Clown invidioso e imbecille, non ti rendi conto tu e i tuoi sostenitori che avete superato il limite della decenza? Toccherà a te essere scaricato dai tuoi perchè il tuo consenso si basa sul nulla. Offese, distruzione, paura. Se la gente ha fame ci vuole qualcuno che trovi le risorse ed il lavoro è l'unica risorsa. Tu sei, grillo, come la guerra.

    Report

    Rispondi

  • LapuLapu

    15 Marzo 2013 - 06:06

    grillini contro berluscones...ognuno difende il proprio guru...ma quando diventerete grandi?

    Report

    Rispondi

  • locatelli

    14 Marzo 2013 - 16:04

    oggi tocca a berlusconi domani puo toccare a grillo per il momento no a grillo perche anno bisogno per fare governo ma domani si vendicheranno delle offese ricevute sinistre brutta bestie

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog