Cerca

Botte da orbi

Flavio Tosi contro Matteo Salvini: "Patetico, ridicolo e perdente"

Flavio Tosi

Non si erano mai tanto amati. Si parla di Flavio Tosi e Matteo Salvini. E l'ultima occasione per cannoneggiare contro il leader della Lega Nord, l'ex sindaco di Verona la coglie con un'intervista a La Stampa. Le parole utilizzate da Tosi sono durissime, terminali: "Salvini che fa il Trump d'Italia è ridicolo, patetico. Non condivido molte cose del nuovo presidente degli Stati Uniti, né dal punto di vista della comunicazione né dei contenuti: molte cose promesse sono irrealizzabili. Una strategia poco rispettosa degli elettori. Vedo che ora Trump - continua Tosi - sta aggiustando il tiro rispetto alla campagna elettorale, ma in ogni caso lui è un magnate, uno che ha dimostrato di saper creare un impero e vincere una durissima sfida elettorale. Salvini invece - tuona - ha dimostrato di saper perdere. Ha perso Varese, che era una roccaforte leghista. Ora ha perso Padova a causa degli atteggiamenti di Bitonci e Rovigo non sta messa tanto bene. E vuole pure fare il leader del centrodestra...", aggiunge sornione commentando le ultime vicende di cronaca politica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nordest

    23 Novembre 2016 - 19:07

    Tosi a me pare che fino a ora se c'è un perdente sei tu:guarda i risultati e i sondaggi non mi pare che siano a tuo favore.

    Report

    Rispondi

  • nordest

    23 Novembre 2016 - 19:07

    Non badate le cazxxe di Tosi è un vero contadino : mi chiedo ma a Verona più forcaiolo di questo non c'è n'erano

    Report

    Rispondi

  • cedrak

    23 Novembre 2016 - 18:06

    Questo Tosi e proprio un piccolo, miserabile, invidioso.

    Report

    Rispondi

  • eppesuig

    18 Novembre 2016 - 12:12

    Meglio patetico che traditore con la bava alla bocca per non essere stato scelto (2010) come candidato governatore del Veneto! Meglio perdente che proporre a sindaco una voltagabbana traditrice come lui.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog