Cerca

Il 4 dicembre è già storia

Referendum, i bookmakers: 71,4% di probabilità che Renzi venga sconfitto

Matteo Renzi

Calato il silenzio (forzato) sui sondaggi, ad esprimersi sull'esito del referendum del 4 dicembre sono i bookmakers. Nel dettaglio, a fornire le quote, è la britannica Landbrokers, che come sottolinea affaritaliani.it nel corso dello scorso weekend ha rivisto le possibilità di vittoria del Sì e del No. E, da Londra, arrivano notizie più che pessime per Matteo Renzi: la vittoria del No è precipitata all'1.30 (per intendersi, circa, la percentuale con cui viene quotata la vittoria del Real Madrid in casa contro il Getafe). La possibilità che la spunti il Sì viene invece data al 3.25. In soldoni, puntando 10 euro sul No se ne portano a casa 13; scommettendoli sul Sì la vincita è pari a 32,5 euro. Dunque, in termini di probabilità, le cifre si fanno ancor più negativamente impressionanti per il premier: per uno dei principali siti di scommesse britannici le chance di vittoria del No il 4 dicembre sono adesso al 71,4% contro il 28,6 del Sì. Certo, l'ultima parola spetta agli italiani, non ai bookmakers. Ma il loro pronostico parla piusttosto chiaro...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxmado69

    22 Novembre 2016 - 10:10

    Certo che sapendo a quanto davano la vittoria del Leicester, o quella della Brexit, o quella di Trump ... non è che solo i sondaggi hanno toppato, ma anche 'sti bookmakers non è che c'abbiano azzeccato molto negli ultimi 12 mesi ... Se non ci fosse questa speranza, mi sa che Renzi avrebbe già fatto le valigie. Spero che le faccia al massimo tra 13 giorni.

    Report

    Rispondi

  • cedrak

    22 Novembre 2016 - 10:10

    Una cosa è certa: più sono attaccati ai soldi più votano SI. Non hanno ideali. Si preoccupano solo della loro cucina. Sono la feccia della società. Sono catto-comunisti.

    Report

    Rispondi

  • augusto.mursia

    22 Novembre 2016 - 09:09

    chi monta in scagno, ecc. più rompe ......

    Report

    Rispondi

    • claudia42

      24 Novembre 2016 - 16:04

      Si dice: Quand la merda la munta in scagn o la spuza o la fa dagn = vs Renzi

      Report

      Rispondi

blog