Cerca

Una bomba sul voto

Silvio Berlusconi: "Mediaset per il Sì al referendum per paura di ritorsioni"

Silvio Berlusconi: "Mediaset per il Sì al referendum per paura di ritorsioni"

Silvio Berlusconi schierato per il No al referendum del 4 dicembre e Mediaset, invece, per il Sì. Dietro questo paradosso c'è un motivo molto, molto serio. "Hanno paura - spiega il leader di Forza Italia a Bruno Vespa, ospite di Porta a Porta - di una possibile ritorsione di chi ha il potere". "Ho avuto discussioni a questo livello - dice a Vespa che si riferisce alle interviste per il Sì di Fedele Confalonieri - e ho dovuto accettare, essendoci una maggioranza di risparmiatori e di investitori, che certe dichiarazioni del presidente di Mediaset, eccetera, sono attribuibili alla difesa dei risparmiatori. Lasciamo stare Renzi: se a un certo punto il governo dovesse vincere - osserva ancora - ci sarebbero conseguenze negative per le nostre aziende, e anche per le altre".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • begeca

    23 Novembre 2016 - 14:02

    forse lo faceva anche LUI e gli altri subivano adesso lo fa Renzi e subisce LUI

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    23 Novembre 2016 - 10:10

    Che gran faccia da kul0 l'ex Cavaliere Azzoppato e Pregiudicato!!! Come racconta palle lui non c'è in giro nessuno al mondo!!!

    Report

    Rispondi

  • nordest

    23 Novembre 2016 - 08:08

    È confermato che i Berlusconi sono sempre sotto ricatto e riccabili ; ecco perché non sono affidabili.

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    22 Novembre 2016 - 21:09

    Io voterei Silvio fino alla morte, però mi rendo conto che quando era Premier non ha fatto ciò che ci aspettavamo. E anche questa occasione è la conferma che lui temeva ritorsioni e che pertanto non ha mai preso quelle decisioni energiche che servivano all'Italia. Trump insegna. Sarà pur vero che il Presidente degli Stati Uniti è ben altra cosa, ma mi pare che non si arretri difronte a niente e questo ne farà un grande Presidente

    Report

    Rispondi

    • marino43

      23 Novembre 2016 - 10:10

      Insomma, se il pregiudicato le tasse non le ha calate, se le aliquote non le ha calate, se la rivoluzione liberale non l'ha fatta, ma le sue aziende sono cresciute economicamente dobbiamo incazzarci con il centrosinistra? patrizia belini si faccia una camomilla, lavi i piatti e faccia la calza, non si immischi in cose che non capisce.

      Report

      Rispondi

    • iltrota

      23 Novembre 2016 - 10:10

      ...sino alla morte.... di chi, del Pregiudicato??? Ma fammi il piacere!!! Temeva ritorsioni.... e perché mai?? Che avesse la coscienza un tantinicchio sporca?!?!?!? Bananas......

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog