Cerca

Duello rusticano

Porta a Porta, il faccia a Meloni-Renzi: "Avevi detto che ti saresti dimesso, ma ora..."

Porta a Porta, il faccia a Meloni-Renzi: "Avevi detto che ti saresti dimesso, ma ora..."

Epico faccia a faccia sul Referendum a Porta a Porta. Il confronto che tutti bramavano. Protagonisti il premier Matteo Renzi e il leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. "Il 4 dicembre non si vota sulla simpatia o l'antipatia di Renzi, la sua cravatta", dice il premier, "chi vota sì, cancella 315 stipendi, i rimborsi dei consiglieri regionali, una burocrazia che non funziona, chi vota No si tiene il Parlamento più numeroso e più costoso. La fame dei cittadini è cambiare un sistema che non funziona".

Giorgia Meloni osserva che "dopo che ha più volte messo la faccia su questo referendum, dicendo 'smetto di fare politica' se perdo sulla riforma più qualificante, oggi a domanda precisa Renzi decide di non rispondere". "La risposta a cosa accade se vince il no la decidiamo il 5 dicembre", prova a giustificarsi il capo dell'esecutivo. Che attacca la Meloni: "Voi difendete poltrone e la Casta, siete allergici alla realtà, i vostri elettori voteranno Sì". La replica: "Lei ci governa insieme ai voltagabbana, io non sono un Alfano qualunque".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariocalcagni

    26 Novembre 2016 - 14:02

    Con la Riforma , figlia di un Governo prodotto dall' Italicum , risparmio 200 Milioni ! Con l' Invasione AfroMussulmana "pretesa" da Boldrini , Renzi ,Francesco , Al-fini e Merda Simile , ci hanno derubati di più di 9 MILIARDI in TRE anni per Arricchire i Kompari CattoKomunisti dell' Accoglienza ! A CASA a TUTTI i COSTI questi CRIMINALI !!!! Abbiamo le città piene di ROM, DELINQUENTI e VIOLENTI.

    Report

    Rispondi

  • CarmeTrue

    24 Novembre 2016 - 22:10

    Io voto NO... insieme a tutta la mia famiglia.... Renzi ... noi siamo quattro NO

    Report

    Rispondi

    • papoleone

      29 Novembre 2016 - 12:12

      con la mia altri quattro

      Report

      Rispondi

  • joesmemo

    24 Novembre 2016 - 19:07

    La Meloni si spappola da sola: chi vorrebbe essere governato da una simile isterica tuttologa incomprtente. Meditate gente, meditate

    Report

    Rispondi

    • blackhunter

      26 Novembre 2016 - 09:09

      Per joesmemo: ricorda quel famoso "meglio fascista che frocio !!!" e pensa al tuo deretano...

      Report

      Rispondi

  • rossini1904

    24 Novembre 2016 - 17:05

    Una cosa è certa. Questo Pinocchio fiorentino, con la sua corte di nani e ballerine, è indifendibile. Prima si toglie dalle scatole e meglio è. Perciò al referendum andiamo tutti a votare e sommergiamolo con una valanga di NO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog