Cerca

"Possente rituale propiziatorio"

Renzi è finito, 17 big esoterici lo uccidono: così il divino Otelma ha sconvolto il voto

Il Divino Otelma

La carriera politica di Matteo Renzi ha i giorni contati, anzi le ore, perché il Divino Otelma ha deciso di sferrare contro di lui l'attacco finale. Domenica 27 novembre a Firenze, il Divino ha convocato "17 operatori dell'Occulto, riconosciuti dall'Ordine, ben consapevoli del grave pericolo rappresentato dal signor Matteo Renzi, aspirante alla Dittatura più o meno larvata". Otelma e colleghi si ritroveranno per dare vita a: "un possente Rituale propiziatorio finalizzato alla sconfitta del predetto in occasione del nefasto plebiscito da lui fortemente voluto - si legge in una nota - col concosrso di complici di varia natura e in particolare dell'apparato mediatico, in gran parte asservito alle brame di potere".

L'evento esoterico comincerà a mezzanotte in un posto messo a disposizione da un membro dell'Ordine, è riservato ai soli eletti amici di Otelma, ma idealmente è aperto anche a chi non potrà partecipare. Otelma si è preoccupato anche di loro: "Stabiliranno una colleganza energetica dai rispettivi siti di operatività disseminati in tutta Italia".

Come ha sapientemente illustrato il Divino Otelma alla Zanzara su Radio24, possono contribuire alla buona riuscita del rito tutti gli italiani. Le istruzioni sono semplici e pratiche: dalla mezzanotte di domenica basterà vestirsi di bianco, secondo il Divino basta anche mettersi addosso un lenzuolo, posare una foto di Renzi per terra tenendola sotto il piede sinistro. E infine basterà ripetere per sette volte, non una di meno e non una di più, la frase propiziatoria: “Tu perderai la stolta battaglia contro il popolo italiano il 4 dicembre 2016 o Matteo Renzi”.

Giovanni Ruggiero
@juan_r

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    27 Novembre 2016 - 00:12

    Si proprio di VINO s'e fatto,ma come si fa a intervistare sto.......

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    26 Novembre 2016 - 21:09

    Il Divino?Di Divino ne conosco solamente uno e sta nell'alto di cieli.Questo?Più che Divino è pieno di graspa.Mona de so mare.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    26 Novembre 2016 - 20:08

    ..... ma a questi personaggi che approfittano dell'ingenuità della povera gente non sarebbe il caso di vietare il voto?

    Report

    Rispondi

  • aaronrod

    26 Novembre 2016 - 18:06

    Divino Otelma! Lancia il tuo anatema cosicchè possiamo liberarci da questa gente! Fai in modo di avere aria nuova e soprattutto meno tasse su chi sta avviando una attività ! Questa è una situazione da pazzi!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog