Cerca

Il bivio

Silvio Berlusconi: "Dopo il 4 dicembre deciderò se ritirarmi dalla politica"

Silvio Berlusconi: "Dopo il 4 dicembre deciderò se ritirarmi dalla politica"

Nello studio di Bianca Berlinguer, dopo il bisticcio con la conduttrice e dopo aver "martellato" contro la riforma Renzi-Boschi sulla quale si voterà domenica, Silvio Berlusconi ha paventato la possibilità di abbandonare la politica. "Dopo il referendum del 4 dicembre prenderò con calma la decisione se continuare o lasciare la vita politica". Così il leader di Forza Italia a Cartabianca, il programma di Rai3, dove ha aggiunto che la possibilità di restare in politica deriva da "un senso di responsabilità nei confronti dei cittadini" che "mi hanno dato 200 milioni di voti in venti anni" e "mi fanno sentire ancora necessario".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cartonito

    29 Novembre 2016 - 17:05

    capitanuncino tu sai quanti anni ti rimangono ?potresti fare strada a Berlusconi chi sa .

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    29 Novembre 2016 - 11:11

    Ma insomma... un giorno dice che il leader del CDX è lui e solo lui e lo sarà alle elezioni, si spera prossime; poi ora dice che ..forse si ritira, un gran disordine creato ad arte, o frutto dell'età non più lucida ?

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    29 Novembre 2016 - 06:06

    Si ritiri anche prima.Negli ultimi anni ha fatto troppi casini.Ormai non se lo fila più nessuno.Vada ad Antigua e si goda gli ultimi tre anni che gli rimangono da vivere.

    Report

    Rispondi

blog