Cerca

Spietato

D'Alema choc: De Luca è malato di renzismo. Ed è una brutta epidemia...

D'Alema choc: De Luca è malato di renzismo. Ed è una brutta epidemia...

"De Luca ha preso una malattia, il renzismo. Dal 5 dicembre spero riusciamo a fermare l'epidemia... Il vaccino ce l'hanno italiani, è nelle loro mani". Lo ha detto Massimo D'Alema a L'aria che tira su La7. "E' un messaggio che viene dall'alto. Quando un presidente del Consiglio approfitta degli indirizzari ufficiali dell'Aire per far pervenire agli italiani all'estero, insieme alla scheda elettorale, una lettera in cui dice come devono votare, compie un abuso dimostrando l'arroganza del potere. Il messaggio che il potere può essere usato in modo arrogante, poi, viene raccolto da tutti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    01 Dicembre 2016 - 18:06

    ....ho ricevuto la busta del bullo.....quante balle conteneva !

    Report

    Rispondi

  • micael44

    01 Dicembre 2016 - 16:04

    Il virus si lamenta della sua diffusione ed ora auspica la distruzione degli effetti!!! Succede solo in Italia!! Comunque.....meglio tardi che mai! Purtroppo di questo virus il Paese ne è ancora invaso e, qualunque sia l'antidoto che molti medici consigliano, rinasce, magari cambiando nome (pci, pds, sel, pd, etc.!)!

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    01 Dicembre 2016 - 14:02

    D'Alema che parla di presunzione e arroganza verso Renzi (verissime tra l'altro) ma sembra proprio la storiella del Bue che da del cornuto all'Asino!! stessa pasta, solo che oggi è lui al potere e al baffino rode il culo come non mai!! PUNTO.

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    01 Dicembre 2016 - 08:08

    Tho, quasi quasi mi diventa simpatico. Una visione pragmatica.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog