Cerca

Roba da grillini

Torino esce dall'Osservatorio sulla Tav. Chiara Appendino: "Opera inutile"

Chiara Appendino

Chiara Appendino elimina la Tav..per finta. Il comune di Torino, infatti, vuole uscire dall'Osservatorio sulla tratta Torino-Lione: la maggioranza M5s ha presentato una mozione che impegna l'amministrazione a lasciare l'organismo consultivo. Ora il documento dovrà essere approvato dal Consiglio comunale. Chiara Appendino ha spiegato che "la mozione ci aiuta a spiegare perché siamo fortemente contrari alla Tav, un investimento che anche alla luce dei benefici previsti non riteniamo necessario o prioritario e pensiamo che quelle risorse andrebbero investite meglio". Il sindaco ha aggiunto che quella sulla Tav "non è una posizione ideologica". La mozione è arrivata dopo il "no" al Consiglio comunale aperto proposto dagli stessi pentastellati. L'atto, però, ha una valenza puramente simbolica: la Tav è stata già approvata la scorsa settimana in Senato e il 20 dicembre passerà all'esame dalle Camera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudioarmc

    02 Dicembre 2016 - 06:06

    In certe occasioni si arresta il match per manifesta inferiorità, ed è una cosa cosa fatta per tutelare chi si rivela assolutamente non all' altezza della situazione come la "gruccia" in questione

    Report

    Rispondi

    • koccobill

      02 Dicembre 2016 - 11:11

      solo il "raffreddamento" della galleria (dai 60 gradi ai 30) per non far andare a fuoco le motrici costerà 60 milioni di euro/anno. Li pagherai anche tu ! contento ?

      Report

      Rispondi

  • angelo196

    01 Dicembre 2016 - 18:06

    brava ,torniamo ai carri trainati da buoi. intanto in francia è già tutto pronto

    Report

    Rispondi

    • koccobill

      02 Dicembre 2016 - 11:11

      non è vero, tutto fermo fino al 2025.

      Report

      Rispondi

blog