Cerca

Ex assessore di Vendola

Scandalo sanità in Puglia
Da oggi non è più senatore,
arrestato Alberto Tedesco

Il democratico da questa mattina è ai domiciliari. E' accusato di aver controllato e pilotato forniture e gare d'appalto

Alberto Tedesco

Alberto Tedesco

Mente il tessitore Massimo D'Alema lavora al suo piano B che è sostanzialmente quello di un governo Pd-Pdl-Monti lanciando Anna Finocchiaro alla presidenza del Senato, due montiani alla presidenza di Montecitorio (Lorenzo Dellai e Renato Balduzzi), pensando alla poltrona del Quirinale, il suo fedelissimo  Alberto Tedesco da stamattina è agli arresti domiciliari. Su disposizione della Procura di Bari le due ordinanze di custodia cautelare emesse a suo tempo sono state notificate oggi dai carabinieri. Le ordinanze non erano state eseguite sinora in quanto i provvedimenti erano stati respinti dal Senato. Ma da oggi Alberto Tedesco non è più senatore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • hilander

    15 Marzo 2013 - 20:08

    LE RETI A MAGLIE STRETTE COSì PRENDONO SEMPRE I PESCI PIù PICCOLI.BUONA FRITTURA

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    15 Marzo 2013 - 16:04

    intanto Tedesco è agli arresti domiciliari e nessun esponente del PD ha gridato al complotto politico. il tuo nano, corruttore di giudici (semplice però), manda i suoi servi, 150 stipendiati dallo Stato italiano, a fare una scena patetica davanti al Tribunale di Milano. siete dei poveri dementi, e pure in minoranza. ma vatti a nascondere, berlusconiano.

    Report

    Rispondi

  • belsogno

    15 Marzo 2013 - 14:02

    Basta vedere il sondaggio sopra sullo stado d'animo di chi ha votato ALLEGRI. Bravi, lamaggioranza contenta perchè uno del PD è stato messo ai domiciliari: Giustamente, come tutti quando si a contro la legge si deve pagare. Ma allora perchè quando i giudici tentano di continuare a processare un certo signor Berlusconi, allora la destra fa un casino dell'inferno? La legge è uguale per tutti o solo per chi non si chiama Berlusconi?. Uomo a cui avevo dato due volte i miei voti in passato: Ora tutte qureste sceneggiate-pagliacciate da parte di Pdl e amici dei pdl, lo trovo quanto meno osceno: L'Obiettività non fa per nulla parte della destra. Penosi e imparziali.

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    15 Marzo 2013 - 14:02

    Questo losco figuro da decine di anni manovra da dietro le quinte a suo piacimento. Lo sanno tutti. Anche in questa vicenda di appalti truccati, come facciamo a dire che lui non poteva non sapere ????????????? Ma i Komunisti hanno molti Santi in Paradiso (magistrati) e anche stavolta se la caverà indenne e così potrà continuare a parlare di questione morale. Che schifo!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog