Cerca

Giallo Mimmo

Presidenza Senato, Scilipoti raccoglie un voto

Anche il "re dei peones" riceve una preferenza per la presidenza della Camera. Chi ha tracciato la "ics"?

Domenico Scilipoti

Domenico Scilipoti

Nel noioso mantra della votazione al Senato più scontata della storia Repubblicana ("Scheda bianca, Orellana, scheda bianca, Orellana"), a un certo punto, all'interno dell'emiciclo si è udito anche il nome dell'ex responsabile Domenico Scilipoti, pasdaran berlusconiano eletto col Pdl a Palazzo Madama nel collegio Calabria. Immaginiamo lo stupore dei senatori e dei giornalisti presenti, forse qualche risata. Ma è qui che inizia il mistero. Quel burlone di Scilipoti ne ha combinata un'altra? Si è votato da solo? Oppure è stato qualcun'altro? Magari un compagno di partito, magari un "perfido" piddino, oppure un grillino, chi lo sà. Ma tant'è. Il senatore Scilipoti ha raccolto un voto per le presidenza del Senato. Forse il suo, forse no. Ci si interroga su chi lo abbia votato...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • UNGHlANERA

    16 Marzo 2013 - 14:02

    è di uomini onesti, di persone capaci ed umili, di intellettuali, di politici sopra ogni parte, di maschi virili, che il nome di Scilipoti sarà accolto ed accoglierà tutti.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    16 Marzo 2013 - 14:02

    simili individui esistono perchè c'è chi li usa e li protegge. Come la mafia, che prospera ad onta della presunta guerra che tanti impiegati statali dicono, a chiacchere, di combattere. Miserabili mafiosi ignoranti, con la 5^elementare, che però vincono sui burocrati che vantano tanto di 'povera' laurea in legge..... la colpa non è dei vermi, è di chi li alleva.

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    15 Marzo 2013 - 19:07

    mi sembra di capire che Giallo Mimmo è un personaggio che schifa abbondantemente ache questo giornale. grazie articolista ho riso molto nel leggere la tua cronaca politica.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    15 Marzo 2013 - 16:04

    Cetto Laqualunque!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog