Cerca

relazioni pericolose

La Mussolini delusa dai grillini:
"Ci annusiamo, ma sono mosci,
li incontro solo in bagno"

La neo senatrice del Pdl prova a conoscere i nuovi colleghi a Cinque Stelle. Ma non li trova così interessanti: "Mah sono spenti, tutta la rabbia l'hanno lasciata fuori"

La Mussolini delusa dai grillini:
"Ci annusiamo, ma sono mosci,
li incontro solo in bagno"

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini è a palazzo Madama per il suo primo giorno da senatrice. Lei è un pò il termometro di questo nuovo Senato. C'è attesa soprattutto per capire come sono i grillini in parlamento. La Mussolini chiarisce subito: "Sono molto mosci. Quando stanno tutti insieme sono più frizzanti. Quando sono da soli, per i fatti loro sono davvero mosci. Tutta quella carica, quell'impeto che dovevano portare non si è visto". Poi la Mussolini parla anche di alleanze e di accordi che potrebbero portare Mario Monti alla presidenza del Senato. "Io non ho mai votato una sola fiducia per lui. Però se mi dovessero costringere per il bene dell'Italia lo farò". Ma il chiodo fisso della Mussolini restano i grillini. Sta provando a conoscerli, anche nei luoghi più impensabili: "Per ora in Senato con i grillini ci stiamo annusando. Io li incontro sempre in bagno. Con le grilline abbiamo fatto amicizia. Ma solo in bagno. E' il luogo giusto per conoscersi". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    28 Marzo 2013 - 09:09

    Li annusa in bagno quando senza mutande?

    Report

    Rispondi

  • libero42

    16 Marzo 2013 - 16:04

    Vede i grillini solo in bagno? e che ci fa nel bagno degli uomini? tenta di corromperli... oralmente? A parole intendo!

    Report

    Rispondi

  • cal.vi

    16 Marzo 2013 - 15:03

    in bagno, è un altro posto dove siamo tutti uguali, e si fa tutti allo stesso modo, come a tavola e a letto..... poi il modo di pensare è tutto un'altra cosa.. tutti vogliono aiutare i poveri, ma molti per poterli aiutare prima si dan da fare per far diventare tutti poveri, così poi da poterli aiutare.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    16 Marzo 2013 - 15:03

    ma 'Ammuina' vuol dire appunto : tutto fumo e niente arrosto. E noi li abbiamo mandati in parlamento, i grillini, per avere uno o più arrosti e non delle semplici chiacchere. Ma la mussolini che ne può sapere di quello che vogliamo noi cittadini, Lei bazzica i bagni del parlamento da decenni ma non mi sembra sia stata mai utile a qualcosa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog