Cerca

Boomerang

La grillina che non saluta la Bindi e non sa cos'è la Bce. Su facebook i suoi la massacrano

Un post che scatena la rabbia dei Cinque Stelle: "E' venuta la Bindi per salutarmi e io l'ho ignorata e sono andata via, per me non è un piacere vederla"

La grillina che non saluta la Bindi e non sa cos'è la Bce. Su facebook i suoi la massacrano

Rosy Bindi, Pd

Trai i grillini è gara a chi la fa più grossa. L'anticasta e l'antipolitica va ostentata con fierezza, anche abbattendo il muro dell'educazione. Essere "anti" a tutti i costi è uno status-symbol irrinunciabile. La pensa così Gessica Rostellato, deputata del MoVimento 5 Stelle, ieri voleva vantarsi su facebook di una scena che l’aveva vista protagonista insieme a Rosy Bindi, ma il suo post su è stato un boomerang senza precedenti. "Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice: "Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!". Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure "piacere"??? No guarda, forse non hai capito: NON E' UN PIACERE!!!", scrive la Rostellato. Pochi minuti e scoppia la bufera. I commentatori sulla sua pagina facebook la impallinano senza pietà. E a criticarla ferocemente sono proprio i grillini. : "Non credo che di questo episodio tu possa fartene un vanto anche se non ho una buona opinione della Bindi non si può essere così maleducati, il rispetto prima di tutto, ce lo aspettiamo da Voi che dovreste rappresentarci", "Io vi ho votato, ma me ne sto pentendo! Siete arroganti e cafoni!", "Maleducata, irrispettosa e pure vanesia!! Ti devi vergognare". E ancora: "Semplicemente maleducata e irrispettosa! Non ti hanno insegnato che quando si viene salutati si risponde al saluto? E nemmeno ad avere rispetto per le persone più anziane? Di sicuro preferisco essere rappresentata da una "matusa" come la Bindi che non da una cafona!".  "Semplicemente maleducata e irrispettosa! Non ti hanno insegnato che quando si viene salutati si risponde al saluto? E nemmeno ad avere rispetto per le persone più anziane? Di sicuro preferisco essere rappresentata da una matusa come la Bindi che non da una cafona!".

Non sa cos'è la Bce - Ma per la Rostellato quella di ieri è una domenica da dimenticare. Intervistata dalle "Iene", la deputata dimostra una scrasa padronanaza su alcune nozioni basilari. Gli chiedono: "Lei sa cos'è la Bce?". Risposta: "Uhm...non saprei...sono abbastanza rincoglionita oggi. Dovrebbe essere la banca europea, ma non saprei". A questo punto arriva la domanda che la manda ko: "Chi è Mario Draghi?". "Uhm...non so, mi pare sia il presidente della Banca d'Italia, non mi viene il nome della carica...non saprei". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rotto

    21 Marzo 2013 - 16:04

    non vi ricordate gli altri parlamentari? compresi quelli del Pdl? andatevi a guardare le interviste vecchie.... Vi meritate davvero berlusconi, ve lo meritate

    Report

    Rispondi

  • SERGIO56

    21 Marzo 2013 - 09:09

    questo mi domando, e poi penso è meglio avere a che fare con ladri arruffoni e "accolturati solo per loro convenienza" o con una genuina e forse sana ignoranza e corretteza

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    20 Marzo 2013 - 09:09

    molto meno, lei una giovane ragazza, del parlamentare multi mandato del PDL che non sa chi sia Nelson Mandela e di quell'altro che non ha saputo dire chi ha scoperto l'America. Guardateli TUTTI i filmati delle Iene.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    20 Marzo 2013 - 00:12

    E questa orda d'ignoranti al cubo dovrebbe anche governarci? Mamma mia cosa sta combinando quel demente di Bersani. Mi auguro che nel suo partito lo caccino al più presto. Gargamella è accecato dall'odio per Berlusconi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog