Cerca

La coppia da Napolitano

Grillo e Casaleggio al Colle per le consultazioni

Casaleggio e Grillo

Casaleggio e Grillo

Comiche a Cinque Stelle al Quirinale. Per le consultazioni in vista dell'improbabile formazione di un nuovo governo, si apprende, ci sarà sicuramente Beppe Grillo (anche se non è stato eletto). Al suo fianco, con tutta probabilità, il guru Gianroberto Casaleggio. Il comico e il santone da Giorgio Napolitano per provare a creare un nuovo esecutivo, insomma. La conferma è arrivata dal capogruppo cinquestelle al Senato, Vito Crimi, che ha spiegato che alla delegazioni si uniranno anche lui e Roberta Lombardi, l'omologa alla Camera. "Se ci sarà Casaleggio? Probabilmente sì", ha confermato Crimi. E se già si fatica a comprendere per quale motivo Grillo salirà al Colle, risulta esercizio ancor più difficile giustificare la presenza di Casaleggio, guru e ideologo del MoVimento, ma sempre restio a farsi coinvolgere nei giochi politici. Per inciso, le consultazioni inizieranno mercoledì e termineranno il giorno successivo o venerdì mattina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • colombinitullo

    19 Marzo 2013 - 15:03

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!Madre mia!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • manuelebonbon

    19 Marzo 2013 - 12:12

    Caro demente, dopo che per 20 anni ci avete propinato Papa e Milanese, Cosentino e Formigoni, Minetti e Carfagne, Brambille e Dell'Utri, Schifani e Fiorito (e la finisco qui perché non basterebbero due pagine...)ti lamenti di gente seria e onesta quali Boldrini e Serra ? Niente da fare sei un demente berlusconiano e non c'è cura per te, se non il manicomio o la galera !!!!

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    19 Marzo 2013 - 12:12

    dopo dario fo grillo e casaleggio!!!!!!! svegliamoci dall'incubo che re giorgino non ce la fa più.altrimenti la merkel non ci prende solamente il 15% ma si prende tutto.

    Report

    Rispondi

  • fraferra

    19 Marzo 2013 - 11:11

    Sfrutta questo grande risultato che hai ottenuto,,, che non ti ricapiterà più,,,,, Smetti questa assurda volontà di non dialogare,,,, l'Italia ha bisogno di avere un governo e di fare tantissime cose,,,,, se non permetti di farle il tuo Cinquestelle andrà in frantumi!!!! Metti i piedi a terra!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog