Cerca

La scoperta

Muore Manganelli, i comunisti festeggiano
e bastonano Vendola per le condoglianze

Muore Manganelli, i comunisti festeggiano
e bastonano Vendola per le condoglianze

E' morto il capo della Polizia Antonio Manganelli. Una scomparsa che ha colpito il mondo delle istituzioni. La politica italiana si stringe nel cordoglio per la morte di un uomo di Stato. Da Napolitano in giù il messaggio è sempre lo stesso: "Dolore per la sua scomparsa". Anche Nichi Vendola su facebook esprime il suo dispiacere per la morte del Capo della Polizia: "Manganelli è stato un vero servitore dello Stato, un sincero democratico, un protagonista intelligente e determinato della lotta contro le mafie. Lo ricordo per la sua limpidezza e umanità. Gli dico addio con sincera commozione". Apriti cielo e arrivano le critiche di quella sinistra che è vicino al mondo noglobal e che gli piace andare in piazza e scontrarsi con la polizia. In pochi minuti sulla pagina facebook del leader di Sel arrivano una miriade di commenti di protesta: " Magari gli dedicheranno pure una piazza!!! Nichi!Sei un insulto per i tuoi stessi elettori!!!", "Vergognati Vendola, un pezzo di merda se muore sempre pezzo di merda rimane!", "Vergogna, un pezzo di merda se muore sempre pezzo di merda rimane!", "Sei proprio uno svalvolato nichi", "Mi hai deluso". I commenti sono tantissimi e si commentano da soli. Nulla da aggiungere. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • selvaone

    21 Marzo 2013 - 11:11

    tu non prendi + un voto in puglia, vai avanti cosi che pure in Italia ti voterà solo tua sorella.

    Report

    Rispondi

  • Fabrizio57

    21 Marzo 2013 - 07:07

    .......Vendola....... Mi auguro che molto presto lo invitino in Corea del Nord per fargli provare chi sono i comunisti. Troppo facile farlo in Italia. Vendola uguale a vergogna

    Report

    Rispondi

  • perfido

    20 Marzo 2013 - 23:11

    hai visto cosa vuol dire avere un sentimento "diverso" dai tuoi elettori? Per quanto possa valere, t'invio un mio apprezzamento per il tuo gesto di sentita umanità.

    Report

    Rispondi

  • mauririo

    20 Marzo 2013 - 23:11

    mi dispiace per la persona ma era troppo esoso. Come faceva a spendere 50.000 euro al mese, 11.538 euro alla settimana, 1643 euro al giorno ? In un giorno guadagnava il doppio del mensile di tanti ragazzi precari. Pace all'anima sua ma basta con questi personaggi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog