Cerca

Mister ingiuria

Grillo: "Renzi è come un cartone animato"

8
Beppe Grillo

Beppe Grillo

 

Secondo un sondaggio diffuso da Swg il leader che ispira più fiducia agli italiani è Matteo Renzi. A seguire, Beppe Grillo. Ed ecco che il dittatore a Cinque Stelle si scaglia contro il rottamatore, paragonato a un cartone animato. In verità l'attacco precede il sondaggio, poiché l'intervista è stata registrata qualche giorno fa. Grillo, all'emittente Trt, ha detto: "Renzi è un cartone animato e lo chiamano Copia e disincolla. Lui copia e dice: se noi facciamo le cose che fa Grillo, Grillo non esisterebbe". Questa la non-risposta data dalla zucca vuota a Cinque Stelle in risposta alla domanda della giornalista che chiedeva se il M5S avrebbe comunque avuto lo stesso successo alle elezioni se Renzi avesse guidato il Pd alle elezioni.

Insulti a Maroni - Poi il comico continua nel suo siparietto e insulta anche il segretario della Lega Nord e presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni: "E' un rappresentante della L'Oreal, di profumi, di sciampi. Ma dai...". Così Grillo, parlando proprio di quello shampoo che servirebbe sia a lui sia a Casaleggio. Poi le "illuminate" visioni politiche del guitto ligure: "Spero che non si debba tornare alle urne. Ci sarà un accordo sicuramente tra di loro. Quella che fanno Pd e Pdl è solo una manfrina. Ma ora devono fare un accordo alla luce del sole. Ma se fanno un accordo sono morti politicamente. E quindi danno la responsabilità al Movimento 5 Stelle".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Romano_1939

    19 Maggio 2013 - 19:07

    Ogni volta che m viene in mente dell 'errore che avrei commesso nel votare 5 stelle, sudo freddo Pensate un po, costoro , i grilli, in effetti erano partiti con un buon programma:abolizione del sovvenzionamento dei parti, riduzione dei loro spropositati stipendi ecc ecc, invece, a nomina avvenuta, che fanno ? Si comportano come i komunisti cestinare il programma e allinearsi agli altri parlamentari. A costoro forse sfugge che chi li ha votati, non li ha votati con cognizione di fatto, bensì hanno apposto l 'adesione al movimento solo per protestare contro pd e pdl e per questo motivo visto il comportamento scorretto nel senso bugiardo polito, alle prossime elezioni faranno la fine di Casini e fini _ fini con la lettera minuscola perché costui tanto merita._

    Report

    Rispondi

  • nevenko

    22 Marzo 2013 - 21:09

    a cominciare dai vecchi politici fino ai nuovi entrati in politica per costituire un nuovo potere:il loro.Amen.

    Report

    Rispondi

  • tuttialavorare

    22 Marzo 2013 - 19:07

    Infatti,sia lui che tu,siete la merda...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media