Cerca

Mister ingiuria

Grillo: "Renzi è come un cartone animato"

Beppe Grillo

Beppe Grillo

 

Secondo un sondaggio diffuso da Swg il leader che ispira più fiducia agli italiani è Matteo Renzi. A seguire, Beppe Grillo. Ed ecco che il dittatore a Cinque Stelle si scaglia contro il rottamatore, paragonato a un cartone animato. In verità l'attacco precede il sondaggio, poiché l'intervista è stata registrata qualche giorno fa. Grillo, all'emittente Trt, ha detto: "Renzi è un cartone animato e lo chiamano Copia e disincolla. Lui copia e dice: se noi facciamo le cose che fa Grillo, Grillo non esisterebbe". Questa la non-risposta data dalla zucca vuota a Cinque Stelle in risposta alla domanda della giornalista che chiedeva se il M5S avrebbe comunque avuto lo stesso successo alle elezioni se Renzi avesse guidato il Pd alle elezioni.

Insulti a Maroni - Poi il comico continua nel suo siparietto e insulta anche il segretario della Lega Nord e presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni: "E' un rappresentante della L'Oreal, di profumi, di sciampi. Ma dai...". Così Grillo, parlando proprio di quello shampoo che servirebbe sia a lui sia a Casaleggio. Poi le "illuminate" visioni politiche del guitto ligure: "Spero che non si debba tornare alle urne. Ci sarà un accordo sicuramente tra di loro. Quella che fanno Pd e Pdl è solo una manfrina. Ma ora devono fare un accordo alla luce del sole. Ma se fanno un accordo sono morti politicamente. E quindi danno la responsabilità al Movimento 5 Stelle".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Romano_1939

    19 Maggio 2013 - 19:07

    Ogni volta che m viene in mente dell 'errore che avrei commesso nel votare 5 stelle, sudo freddo Pensate un po, costoro , i grilli, in effetti erano partiti con un buon programma:abolizione del sovvenzionamento dei parti, riduzione dei loro spropositati stipendi ecc ecc, invece, a nomina avvenuta, che fanno ? Si comportano come i komunisti cestinare il programma e allinearsi agli altri parlamentari. A costoro forse sfugge che chi li ha votati, non li ha votati con cognizione di fatto, bensì hanno apposto l 'adesione al movimento solo per protestare contro pd e pdl e per questo motivo visto il comportamento scorretto nel senso bugiardo polito, alle prossime elezioni faranno la fine di Casini e fini _ fini con la lettera minuscola perché costui tanto merita._

    Report

    Rispondi

  • nevenko

    22 Marzo 2013 - 21:09

    a cominciare dai vecchi politici fino ai nuovi entrati in politica per costituire un nuovo potere:il loro.Amen.

    Report

    Rispondi

  • tuttialavorare

    22 Marzo 2013 - 19:07

    Infatti,sia lui che tu,siete la merda...

    Report

    Rispondi

  • nick2

    22 Marzo 2013 - 19:07

    … a far paura a Grillo e Casaleggio. Da adesso inizierà a sputtanarlo sistematicamente tutti i giorni fino alle prossime elezioni. Voi che tifate per un governo di larghe intese, solo per vedere il vostro statista di cera primeggiare ancora in Parlamento, non capite che il governassimo sarà la tomba dei partiti tradizionali e il trionfo definitivo di Grillo? L’ha capito persino Bersani!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog