Cerca

Imbranati a palazzo

L'ultima gaffe
dei 5 stelle:
restano chiusi
dentro la Camera

Alle 22 di ieri l'sos via Twitter del grillino Scibona: "Chiusi dentro, prima o poi doveva accadere"

L'ultima gaffe
dei 5 stelle:
restano chiusi
dentro la Camera

 

A volte sembra che lo facciano apposta, a fare quelli che non ono avvezzi alla politica e ai suoi palazzi. Invece, i grillini sono imbranati davvero. Tanto da rimanere letteralmente chiusi dentro Montecitorio. Certo, districarsi nei meandri del palazzo non deve essere facile visti i tanti accessi, corridoi e piani collegati per di più all'adiacente palazzo dei Gruppi. Ed ecco che ieri sera alcuni parlamentari del Movimento 5 Stelle, al momento di uscire, non hanno trovato aperti gli ingressi abituali. L'sos di "prigionieri" è partito via Twitter intorno alle 22: "Siamo rimasti chiusi all'interno della Camera, prima o poi doveva succedere", ha scritto su Twitter il 45enne senatore piemontese del Movimento 5 Stelle Marco Scibona (chissà che ci faceva, lui senatore, a Montecitorio), quello che l'altroieri ha lanciato l'idea di una commissione d'inchiesta sulla Tav in Val Susa. Quindici minuti dopo, il contrordine. " Ok, emergenza rientrata. Abbiamo trovato ancora una porta aperta. L'M5S è libero".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • noinciucio

    27 Marzo 2013 - 13:01

    già te l'ho detto una volta, ma visto che non hai capito, te lo ribadisco: visto il nickname che ti sei scelto, non rompere i pampacioni su questo blog e vai a lavorare!!!

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    27 Marzo 2013 - 11:11

    questi sono stakanovisti, lavorano talmente tanto che si scordano persino di andare a casa e quella sera stavano: 1)preparando gli argomenti per instaurare la commissione d'inchiesta per la TAV; 2)aspettando notizie dal guru per conoscere se votare la fiducia a gargamella o meno; 3) studiare un po' di diritto al fine di poter finalmente presentare il primo disegno di legge!!!! P.S. per Karlos: guarda che se i tuoi simpaticoni sono rincoglioniti, non è colpa nostra! Basta guardare che cazzo di cravatta indossa il tuo eletto! (va be' che siamo a Pasqua, ma indossare una cravatta con le campane è veramente da deficienti!)

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    26 Marzo 2013 - 12:12

    ovvio, i manicomi non ci sono più.

    Report

    Rispondi

  • Giumaz

    26 Marzo 2013 - 12:12

    Quanto a commenti di coglioni tra karlos e soci non si scherza: vietato parlar male di grillo e grilli. Non te la perdonano. Aggressivi come o peggio del vecchio PSIUP, da cui vengono tante idee ed il modus operandi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog