Cerca

Volano stracci nel M5S

Lombardi, i deputati accusano:
"Fa tutto da sola, non ci ascolta"

Roberta Lombardi, Movimento 5 Stelle

Dopo il caso del voto a Pietro Grasso alla presidenza del Senato, nel Movimento Cinque Stelle continuano a esseri accuse reciproche, veleni, sospetti, spaccatura. Nel mirino, questa volta, c'è la capogruppo alla Camera Roberta Lombardi che è accusata di essere una che "corre da sola". Sotto accusa il suo discorso di lunedì scorso, 25 marzo. In pratica, secondo le voci che si diffondevano di banco in banco, avrebbe letto un intervento completamente diverso da quello che era stato concordato. "Si doveva parlare di Cipro, della crisi economica peggiore di tutti i tempi e lei si è presentata con l'equivalente di una brutta tesi di laurea triennale", spiega un deputato che rincara: "Chi gliel'ha scritta? I suoi aiutanti e noi dovremmo farci dettare la linea politica da qualcuno che neanche conosciamo?". C'è qualcuno che ha addirittura chiesto le sue dimissioni acccusandola di non essere capace di "lavorare in gruppo e di non sapere gestire le persone". 

La questione dei crediti La Lombardi è anche accusata di non essere abbastanza preparata, ha fatto infuriare il il suo discorso sui debiti della pubblica amministrazioni in cui spiega come la commissione spiegale per i debiti con la PA sia una "porcata di fine legislatura" perché parte dei soldi vanno restituiti alle banche e non direttamente alle imprese. Chi la critica sottolinea che si tratta di un "meccanismo obbligato" in quanto si tratta di debiti che le imprese hanno già contratto con le banche. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    27 Marzo 2013 - 16:04

    è programmata dal suo capo.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    27 Marzo 2013 - 15:03

    ed è un sistema intelligente in un movimento fatto di giovani che DAVVERO hanno poca esperienza, e che non si è potuto Selezionare col massimo della efficenza .... intanto la ragazza fà esperienza, e mostra quel che sà fare, e tra un paio di mesi toccherà ad un'altro... E' MOLTO MEGLIO COSì CHE NON IL SELEZIONARE CLONI COME SI FA' NEGLI SCHIFOSI VECCHI PARTITI. Guardate un pò cosa è il Giovane capogruppo Pd alla camera... ha 34 anni ma è più vecchio di cervello dei vecchi veri. E non è che il PDl stia meglio, vero ?

    Report

    Rispondi

  • gattomatto

    27 Marzo 2013 - 15:03

    Cari GRILLINI avete perso la vostra unica occasione per dimostrare quello che potevate valere: ma la avete miseramente persa e sapete perchè? Perche quando c'è papà o mamma che ti mantiene e fai la bella vita a sbafo di chi ha fatto un culo tanto per 40 e più anni di lavoro tutto è più facile ed è anche facilissimo nascondere tutte le vostre incapacità e pochezze d'animo che sapete abilmente diffondere via WEB. A noi non serve il WEB a noi serve lavoro e serinità e non siete certo voi che sapete come darcelo e darvelo. Salutate il WEB

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    27 Marzo 2013 - 14:02

    Solo una mezzodeficiente può dire stupidaggini del genere. E' ovvio che con i soldi restituiti dallo Stato alle aziende le aziende per prima cosa saldano i propri salati debiti con le banche!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog