Cerca

Come Ilda

La democrat Fedeli criticata dai suoi: "Cambia tinta, il rosso Boccassini non è più di moda"

La vice presidente del Senato sfoggia da anni una capigliatura simile a quella del magistrato. Ma i colleghi sembrano non gradire...

Valeria Fedeli

Valeria Fedeli

Neo eletta vicepresidente del Senato, Valeria Fedeli (Pd), è stata subito inondata di critiche dai suoi colleghi "democratici". Pare infatti, scrive il Giornale, che molti di loro non gradiscono questo look che tanto ricorda Ilda Boccassini con la quale condivide, oltre alla passione per le collane colorate e vistose, tinta e taglio di capelli.

In aula infatti, qualche collega ha detto: "Ora che ricopre un ruolo importante dovrebbe almeno cambiare il colore dei capelli. Il rosso Boccassini non è alla moda". Ma il Pd, viene da chiedersi, non ha altro a cui pensare in questo momento?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    28 Marzo 2013 - 12:12

    se sei bella sei stupida,sono rimasti al medio evo,nn tengono conto che il caro Lombroso è stato smentito ormai da decenni. Però con la storia di brutta=intelligente hanno esagerato e l'assioma nn è valido,hanno prodotto solo cozze ridicole,montate,pazzoidi,arroganti. Tutto è cominciato quando il marito di una di queste ,all'autista di un bus ha chiesto se i sanitari pagavano la corsa e alla risposta negativa rivolgendosi alla moglie ha detto "Va bene,allora sali pure "CESSO""..

    Report

    Rispondi

  • alvit

    28 Marzo 2013 - 10:10

    accidenti, ma quando il pd sceglie le candidate, le va a cercare con il lanternino? le belline mai, vero? tutte cozze avete, come tutte le sinistroidi.

    Report

    Rispondi

blog