Cerca

Il prof ha sbagliato i conti

Il partito di Monti è in bolletta
Tocca a Montezemolo pagare

Scelta Civica è senza fondi e non può aprire sedi e uffici negli enti locali: continua ad appoggiarsi alle strutture di Italia Futura, l'associazione del patron della Ferrari

Luca Cordero di Montezemolo e Mario Monti

Luca Cordero di Montezemolo e Mario Monti

Alla fine a sobbarcarsi di tutte le spese del partito del premier è rimasto solo Luca Cordero di Montezemolo. Scelta Civica, infatti, è senza fondi e a farsi carico della presenza sul territorio spetta a Italia Futura, l'associazione creata dal patron della Ferrari. Lo scrive oggi il Corriere della Sera secondo il quale il partito di Mario Monti è già in bolletta: non ha risorse necessarie per aprire uffici negli enti locali, almeno nelle città più importanti. Per ora si "appoggia" a quelle di Italia Futura che in campagna elettorale aveva già messo a disposizione del professore le sue sedi, i suoi uomini e le sue risorse. Oggi, però quello che fa non basta a consentire a Scelta civica di trasformarsi da cartello elettorale a presenza politica con del personale e un minimo di organizzazione fuori dal Parlamento con tutti i problemi che ne conseguono: incertezze, confusioni e ritardi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    29 Marzo 2013 - 23:11

    è di Berlusconi e di tremonti. Non pigliateci per fessi allorchè siete voi

    Report

    Rispondi

  • mark70

    29 Marzo 2013 - 16:04

    Come mai caro Monti? I tuoi amici banchieri ti hanno chiuso i rubinetti visto il flop alle elezioni???? beh dai non ti preoccupare, mettici un'altra tassa pro-sedi e vedrai che riuscirai ad aprire uffici e sedi....o meglio: chiedili alla tua amica tedesca...loro hanno le banche piene di soldi...(I nostri!)

    Report

    Rispondi

  • mamex

    mamex

    29 Marzo 2013 - 14:02

    Pezzi di M...A, Maiali, cancro economico. Speriamo muo....o presto tutti!

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    29 Marzo 2013 - 11:11

    Come i colleghi del PD, che sarebbero in bolletta, anche questi poveri omuncoli non sarebbero riusciti a condurre in maniera ragionevole ed oculata l'amministrazione del partito (accozzaglia), però vorrebbero insegnare agli altri. Badili e picconi, a lavorare!

    Report

    Rispondi

blog