Cerca

Lo hanno capito?

Il sito del Pd: "Unica via d'uscita"...a destra

Il Cav lo ripete da mesi. Ma Bersani non ci sente. E così, sul sito dei democrat, spunta un disegno...

Il sito del Pd: "Unica via d'uscita"...a destra

E pensare che Silvio Berlusconi lo dice ormai da quasi due mesi: l'unica via d'uscita dall'empasse in cui l'Italia stagna dalle ultime elezioni è una sterzata a destra. In particolare al Quirinale: secondo il Cav  è giunto il momento che ci vada un moderato. Ma Pierluigi Bersani continua a non accorgersene. In perfetta solitudine. Scaricato da Renzi, Letta, Franceschini, Veltroni e D'Alema. Da tutto il partito, insomma, che ha pensato di farglielo capire nel modo più semplice, a prova di neonato: con un disegnino (anche se, forse, si tratta soltanto dell'ultima gaffe dei democrat). L'immagine che potete vedere, infatti, è uno screenshot della home page del sito del Partito democratico. Su sfondo rettangolare, i grafici del portale hanno disegnato una rotonda, con sopra la scritta, a caratteri cubitali "Unica via d'uscita". Nella rotonda immaginata dal Pd per trovare una soluzione al rebus-Italia, virando a sinistra si finsice in un vicolo cieco (lapsus freudiano?Consiglio subliminale al segretario?), mentre andando avanti si finsice per infrangere il divieto d'accesso. Quindi, l'unica soluzione, immaginano nel Pd, è svoltare a destra. Benvenuti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • hexel

    07 Aprile 2013 - 10:10

    che bersani resterà nella storia d'Italia come il più ottuso di tutti gli ottusi komunisti che lo hanno preceduto, e, se dio vuole , anche come l'ultimo.

    Report

    Rispondi

  • gitex

    03 Aprile 2013 - 21:09

    oltre i capelli ha perso anche il cervello; non riuscire a capire che questa é l'unica soluzione possibile ( ognuno rinuncia a qualcosa) vuol dire essere in malafede o fessacchiotti.

    Report

    Rispondi

blog