Cerca

La piazza contro l'antipolitica

I "forconi" pungono il leader 5 stelle:
dai fiducia a governo o veniamo a prenderti

Il movimento di protesta siciliano replica al leader 5 stelle, per il quale in caso di governissimo la gente prenderà i bastoni
I "forconi" pungono il leader 5 stelle:
dai fiducia a governo o veniamo a prenderti

Bastoni contro forconi. A Beppe Grillo, per il quale in caso di governissimo Pd-Pdl la gente avrebbe preso i bastoni, replica il movimento siciliano dei "Forconi". "Grillo ha affermato che 'se ci sarà il governissimo la gente uscirà con i bastoni'. Sbaglia: se ci sarà il governissimo la gente andrà da lui con i Forconi" dice il leader Mariano Ferro. "E la nostra non è una minaccia, ma un impegno che manterremo". Secondo Ferro, Grillo "potrebbe sempre mollare il Pd al primo sentore di tranelli", aggiunge.  "Assistiamo allo stallo e a una scriteriata coerenza cieca, arrogante ed irrazionale che lascia il paese ancora una volta nelle mani degli stessi che ci hanno accompagnati al disastro", dice ancora. "Da domani - spiega Ferro - inviteremo le imprese, le famiglie, i disoccupati, gli esodati, i disperati, a mettere a tavola pane e coerenza, può essere una ricetta per dar da mangiare agli affamati. I "Forconi" tifano per i dissidenti a 5 stelle: "Nella speranza che di Currò e Battista ce ne siano altri, un appello ci sentiamo di fare agli eletti Cinque Stelle che non hanno ancora avuto il coraggio di uscire allo scoperto: votino la fiducia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gioant

    06 Aprile 2013 - 20:08

    non diamo la fiducia,perchè non vogliamo,no perchè lo dice la forchetta o il cucchiaio

    Report

    Rispondi

  • coruncanio

    06 Aprile 2013 - 17:05

    li tengano pronti per quando verrà alla luce la grande truffa rossa del Monte dei Paschi. Un suicidio (?) è solo l'inizio, vedremo se allora chiederanno ancora di dare la fiducia al PD.

    Report

    Rispondi

  • airbaltic

    06 Aprile 2013 - 16:04

    Solo questo cafone è convinto che il governo bersani-grillini possa portare qualcosa. Non ci crede neanche bersani .

    Report

    Rispondi

blog