Cerca

Delazione a 5 stelle

Tweet al vetriolo della Lombardi:
"Pdl in piedi mentre commemoriamo
i morti di Civitanova Marche"

Tweet al vetriolo della Lombardi:
"Pdl in piedi mentre commemoriamo
i morti di Civitanova Marche"

 

Lo avevano promesso prima di essere eletti: avrebbero "sputtanato" qualsiasi comportamento poco consono nelle aule del Parlamento. E così, dopo il grillino che ha denunciato i "pianisti" (cioè i deputati che votavano per i colleghi in quel momento assenti), è toccato alla capogruppo 5 stelle Roberta Lombardi il "tweet" più acido della giornato, peraltro perfettamente in linea col personaggio. "Pdl in piedi a chiacchierare mentre commemoriamo i 3 morti di Civitanova Marche. Senza parole..." ha cinguettato la Lombardi. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • noinciucio

    11 Aprile 2013 - 15:03

    guarda che se il paese va in malore la colpa non è del puttaniere (Berlusca), il quale vorrebbe fare un governo, ma di colui che cerca di imporsi in un partito (Bersani) il quale non vuole fare un governo di larghe intese e continua ad inseguire i deficienti dei grullini che vogliono sfasciare tutto senza proporre nulla di costruttivo. Basta pensare ai primi 3 ddl che hanno presentato, regolarizzazione dei matrimoni gay, legge sull'omofobia e transfobia, che sicuramente salveranno il Paese dalla malora!!! Capito cetriolone!!!!

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    11 Aprile 2013 - 15:03

    parlano proprio loro che alla prima seduta del Senato quando il Presidente Grasso ha nominato Papa Francesco e tutti si sono alzati ed hanno applaudito, i grullini sono rimasti seduti, immobili a continuare a fare i beati cavoli (eufemismo) loro??? Ma fatemi il piacere!

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    11 Aprile 2013 - 15:03

    ma che c...zo hai scritto? Darle del bananas a chi, di grazia (perchè darle è femminile!!!!)

    Report

    Rispondi

  • blu521

    10 Aprile 2013 - 08:08

    Già, erano in piedi a chiacchierare. Il paese va in malora e il destino del paese è nelle mani di un puttaniere e di uno che cerca d'imporsi in un partito. Darle del bananas è quasi un complimento

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog