Cerca

La leader di Fratelli d'Italia

Così Giorgia Meloni umilia Grillo. Novantadue minuti di applausi

14
Così Giorgia Meloni umilia Grillo. Novantadue minuti di applausi

Caro Grillo, i romani non hanno votato Virginia Raggi, hanno votato te e tu ci devi mettere la faccia. Giorgia Meloni, in un post su Facebook umilia il leader del Movimento Cinque Stelle che ha scaricato la responsabilità degli scandali della giunta romana (dall'inchiesta su Paola Muraro all'arresto di Raffaele Marra) sulla sindaca.

"Grillo non fare il furbo, troppo facile ora scaricare la Raggi", scrive la leader di Fratelli d'Italia. "I romani alle elezioni non hanno votato la Raggi, non sapevano nemmeno chi fosse, hanno votato il movimento 5 stelle di Beppe Grillo. Voi l'avete candidata, voi l'avete fatta eleggere, voi ne avete la responsabilità".

Ergo, conclude la Meloni, se Roma merita rispetto, "se pensate che potete cavarvela semplicemente togliendole il simbolo e facendo finta che eravate altrove, vi sbagliate di grosso". E sferza l'attacco finale: "Vieni tu, caro Beppe, a fare il capo segreteria o il vicesindaco o l'assessore di Virginia. Insieme a Di Battista, la Taverna, la Lombardi, etc etc. Mettete la faccia sulle scelte che avete fatto, dimostrate che sapete governare Roma, visto che volete governare la Nazione".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nordest

    24 Dicembre 2016 - 19:07

    Sono convintisssssssimo che se là Meloni prende in mano Roma ladrona ; questa risorgerà.

    Report

    Rispondi

  • demaso

    24 Dicembre 2016 - 17:05

    ..se giorgia Meloni mantenesse una volta al potere quel che dice sarebbe veramente una svolta titanica, ma sarà sempre così? Ne abbiamo viste troppe ormai; con berlusconi, renzi, grillo...vediamo con lei.....

    Report

    Rispondi

  • demaso

    19 Dicembre 2016 - 20:08

    ..grande Meloni unica!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media