Cerca

Altro che lotta alla casta

La parentopoli a cinque stelle:
nel comune coniugi e mogli di...

Pd e Pdl sulle barricate: "Hanno preso in pochissimo tempo tutti i peggiori difetti degli altri partiti"

Il sindaco di Mira Alvise Maniero
Il comune di Mira, insieme a quello di Parma, è stato uno dei primi avamposti del M5s, conquistato a suo di vaffa alla casta, ai partiti e alla vecchia politica. A parole. Perché nei fatti i grillini pare abbiano assimilato tutti i maggiori difetti dei tanto dileggiati politici, tra cui quello, odioso, del nepotismo. Della giunta guidata dal grillino Alvise Maniero, infatti, Maria Grazia Sanginiti, moglie del deputato pentastellato Emanuele Cozzolino, mentre in consiglio comunale siedono Allen Biasiotto ed Elisa Marchiori felicemente coniugati sotto le insegne del M5s. Pd e Pdl hanno però alzato le barricate, soprattutto per la nomina della Sanginiti, che sostituisce Roberta Agnoletto, licenziata tra le polemiche circa un mese fa: secondo il Sindaco Maniero, la Agnoletto era un'assenteista cronica, mentre per quest'ultima il vero motivo sta nella sua gravidanza e negli impegni materni conseguenti. Il commento più efficace è stato quello del pidiessino Fabio Zanchetta: " Questi grillini hanno preso in pochissimo tempo tutti i peggiori difetti dei partiti". Difficile dargli torto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    18 Aprile 2013 - 14:02

    non meravigliamoci sono il frutto di una politica distruttiva di tutti i valori.

    Report

    Rispondi

  • mamex

    mamex

    18 Aprile 2013 - 14:02

    Come volevasi dimostrare, si sono presto (e moltissimi altri lo faranno) trasformati da grilli in cavallette divora tutto. Un vero capolavoro di ingegneria genetica!

    Report

    Rispondi

  • dx

    18 Aprile 2013 - 11:11

    il popolo non sappia controllare i propri istinti. seppoi gli fai provare un giro di giostra e li paghi... crederanno di aver vinto alla lotteria.

    Report

    Rispondi

  • Zawol

    18 Aprile 2013 - 10:10

    vista la competenza, la serietà, l'alto senso dello Stato e il savoir faire finora mostrati dai grillini...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog