Cerca

Massacro senza fine

Virginia Raggi bacchettata alla mensa dei poveri: "Sulle Olimpiadi hai sbagliato"

26 Dicembre 2016

11
Virginia Raggi

Un tracollo senza fine per Virginia Raggi. Dopo il crollo emotivo alla messa di Natale, in cui la sindaca-disastro è scoppiata in lacrime, ecco che viene umiliata anche al pranzo dei poveri che si è tenuto nella basilica di Santa Maria in Trastevere. Già, perché c'è chi le rimprovera: "Hai sbagliato sulle Olimpiadi", come testimonia questo video pubblicato dal Corriere.it. Per onor di cronaca, c'è anche chi le fa i complimenti e chi le chiede di scattare un selfie.

c

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wall

    27 Dicembre 2016 - 13:01

    ..Ma chi lo dice? I poveri? Ma fatemi il piacere,magari gli stessi soldi risparmiati saranno meglio investiti per questi momenti difficili!!! Guardate Torino, che fine hanno fatto le olimpiadi invernali!! Alpi distrutte,rampe dei trampolini abbandonati e poi il quartiere occupato dai clandestini africani,stessa fine per Roma. Bene cosi Sindaco di Roma Capitale, soldi in cassa e non ai ladroni

    Report

    Rispondi

  • tunnel

    27 Dicembre 2016 - 11:11

    Ha fatto bene perchè sono incapaci di controllare gli eventi e le ricostruzioni,che pensavate di fare tutto questo con DI MA, DI BA o con il padrone...? poerelli..!!

    Report

    Rispondi

  • bsavinelli

    27 Dicembre 2016 - 02:02

    Invece ha fatto benissimo ad annullare le Olimpiadi!

    Report

    Rispondi

    • noinciucio

      27 Dicembre 2016 - 13:01

      e quale sarebbe il motivo?

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

media