Cerca

Lo sfottò

Sul web impazzano le battute: Marini, Valeria meglio di Franco

La decisione di Bersani di candidare l'ex dc ha sollevato molte polemiche rimbalzate anche sui social network

Valeria Marini

Da buon comico, il primo a fare la battuta è stato Beppe Grillo. "Marini, Franco o Valeria?". E così mentre Belrusconi raccomanda ai suoi di scrivere Franco e non Francesco sulla scheda, sui social network impazzano le battute e i riferimenti erotici alla "spaccatura" del Pd sul nome di Marini. Ispirata da Grilli la rete sta dando il meglio (o il peggio di sé) in fatto di battute più o meno eleganti sul possibile prossimo presidente della Repubblica. Moltissima ironia sull'asso nella manica, la bella sorpresa di cui aveva parlato la portavoce di Bersani nel primo pomeriggio, Molti democratici, ma anche i militanti e i simpatizzanti, una vota saputo il nome di Marini si sono chiesti: "Ma era questa la bella sopresa?" 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    18 Aprile 2013 - 12:12

    Beh che dire,Dopo il Bunga-Bunga del Berlosko, Valeria Pompini è la naturale evoluzione...Cosi' il puttanaio è completo !

    Report

    Rispondi

  • LapuLapu

    18 Aprile 2013 - 11:11

    Non le sembra vero di cogliere l'occasione per riemergere dall'oblio.

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    18 Aprile 2013 - 10:10

    Meglio la Valeria Marini come presidente ... sai che bella figura all'estero .... Il piu' bel presidente della repubblica ce lo avremmo noialtri.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    18 Aprile 2013 - 10:10

    Fantastica Cinzia Poli che a Caterpillar di 2gg fà elencava Angela Finocchiario e Valeria Marini come i candidati PD al Quirinale.

    Report

    Rispondi

blog