Cerca

A Gorizia

M5s, Grillo contestato durante la gita in barca a vela

Un candidato di un altra lista civica alle regionali in Friuli, ha raggiunto il leader dei cinque stelle con il gommone e si è scagliato contro "l'invasione territoriale"

Beppe Grillo in barca  a vela dopo il comizio

Nel giorno del primo voto per il prossimo inquilino del Colle, nemmeno Beppe Grillo sfugge alle contestazioni. Il comico genovese si trovava a Grado, in provincia di Gorizia, per un comizio in vista delle prossime elezioni regionali in Friuli Venezia Giulia, dopo il quale si è concesso una breve gita in barca al largo della cittadina friuliana. Così, Franco Bandelli, candidato alla presidenza della Regione con la lista Un'altra regione,  si è messo al timone del gommone e ha avvicinato la barca a vela di Grillo, contestando 'l'invasione territoriale' del comico genovese ed esponendo uno striscione con su scritto "Vonde monadis" che in dialetto friuliano sta a significare "Basta cazzate". Un sentimento molto diffuso tra gli italiani che però il signor Bandelli ci ha tenuto a ribadire. D'altronde si sa: il dialetto rafforza il concetto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TizianaEl

    19 Aprile 2013 - 17:05

    Caro Sig. giornalista, Gorizia si trova in Friuli Venezia Giulia. L'espressione utilizzata é in friulano! E io aspetto con ansia domenica per le prossime regionali...

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    19 Aprile 2013 - 12:12

    posso dirle che anch'io trovo disgustosa la mentalita all'interno del suo cervelletto?Io credo che in democrazia ognuno è libero di pensare quello che vuole mentre trovo più logico andare a fondo e capire perchè uno preferisce grillo,uno PD e uno PDL.Senza togliere a nessuno si possono capire molte cose e magari cambiarle.

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    19 Aprile 2013 - 12:12

    che molti cominciano ad accorgersi di essere stati presi per i fondelli da grillo,ha promesso una cosa per avere voti e soldi e ora per non andare a votare perchè pochi lo voterebbero fa gli accordi con chi voleva rottamare,proprio come renzi falsi sapendo di mentire.Italiani quando andate ad elezioni provate a ragionare meglio dove mettere quella croce che decide della vostra vita.

    Report

    Rispondi

  • ezechiele

    19 Aprile 2013 - 11:11

    Spero che l'amministratore mi pubblica questo commento e non censura. Vorrei scriverle che non apprezzo il suo commento e trovo disgustosa la mentalità all'interno del Vostro cervello

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog