Cerca

In lizza

Marini non si ritira dalla Corsa al Colle

Il "lupo marsicano" avrebbe ricevuto rassicurazioni da Silvio Berlusconi: il Pdl non appoggerà altri candidati

Franco Marini

Franco Marini

Nonostante la sonora sconfitta, Franco Marini non molla. Il "lupo marsicano" non avrebbe nessuna intenzione di fare un passo indietro nella corsa al Quirinale, nonostante lo scarno risultato al primo voto: ha collezionato 521 voti, una clamorosa sconfitta, per lui e per Pier Luigi Bersani. Ora le operazioni sono in stallo: fino al 4° turno Pd e Pdl voteranno scheda bianca. Quindi i voti potrebbero tornare a convergere su Marini, che avrebbe spiegato ai suoi sostenitori in Parlamento di voler restare in pista. L'ex Dc avrebbe anche riferito di aver ricevuto rassicurazioni da Silvio Berlusconi sul fatto che il Pdl non appoggerà altri candidati. Per questo non esclude di poterla spuntare proprio alla quarta votazione, dove sono necessari 504 voti (la maggioranza, non più dei due terzi).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • c.camola

    19 Aprile 2013 - 10:10

    Credo nell'onestà di questa Persona.Credo anche che ce la possa fare a raggiungere il Colle.In Lui vedo un presidente della reppubblica onesto e preparato.

    Report

    Rispondi

  • mazzopino

    19 Aprile 2013 - 01:01

    Il tristo comico Grillo non ha fatto votare Marini ai suoi beceri,inventati parlamentari,perche di sinistra. I suoi voti a Rodota'Chi spiega a questo sottosviluppato che Marini e' un ex DC e Rodota' un ex deputato comunista? Piu' stupido dcosi'si muore! Al voto subito,e facciamo scomparire PD e Grillo.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    18 Aprile 2013 - 19:07

    E allora dillo: sei de coccio!

    Report

    Rispondi

  • paolo44

    18 Aprile 2013 - 18:06

    Altrimenti sprofondiamo nel Grillo/vendolismo. Ed è finita per tutti, anche per loro, pur se ancora non lo sanno. Stiamo fallendo tutti.

    Report

    Rispondi

blog