Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
In lizza
Franco Marini
Nonostante la sonora sconfitta, Franco Marini non molla. Il "lupo marsicano" non avrebbe nessuna intenzione di fare un passo indietro nella corsa al Quirinale, nonostante lo scarno risultato al primo voto: ha collezionato 521 voti, una clamorosa sconfitta, per lui e per Pier Luigi Bersani. Ora le operazioni sono in stallo: fino al 4° turno Pd e Pdl voteranno scheda bianca. Quindi i voti potrebbero tornare a convergere su Marini, che avrebbe spiegato ai suoi sostenitori in Parlamento di voler restare in pista. L'ex Dc avrebbe anche riferito di aver ricevuto rassicurazioni da Silvio Berlusconi sul fatto che il Pdl non appoggerà altri candidati. Per questo non esclude di poterla spuntare proprio alla quarta votazione, dove sono necessari 504 voti (la maggioranza, non più dei due terzi).
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
c.camola
19 Aprile 2013 - 10:10
Credo nell'onestà di questa Persona.Credo anche che ce la possa fare a raggiungere il Colle.In Lui vedo un presidente della reppubblica onesto e preparato.
Report
Rispondi
mazzopino
19 Aprile 2013 - 01:01
Il tristo comico Grillo non ha fatto votare Marini ai suoi beceri,inventati parlamentari,perche di sinistra. I suoi voti a Rodota'Chi spiega a questo sottosviluppato che Marini e' un ex DC e Rodota' un ex deputato comunista? Piu' stupido dcosi'si muore! Al voto subito,e facciamo scomparire PD e Grillo.
Report
Rispondi
blu521
18 Aprile 2013 - 19:07
E allora dillo: sei de coccio!
Report
Rispondi
Mostra più commenti