Cerca

Il piatto piange

Pd, Matteo Renzi vuole cacciare i morosi

16
Pd, è partito l'ordine di Renzi: i Dem tremano, chi vuole cacciare

Neanche il tempo di rientrare dalle vacanze in montagna, per Matteo Renzi è di nuovo ripartita la campagna elettorale. Non in senso stretto naturalmente, ma come stato mentale, come approccio alla gestione del partito che, ha scoperto il segretario Pd, ha le casse da rimpinguare. Così dal Nazareno l'ex premier ha fatto partire l'avvertimento a tutti i parlamentari: chi non si metterà in regola con i versamenti dovuti al partito, può ritenersi fuori.

Davanti a sé Renzi ha un'immagine da ricostruire, serviranno fondi e risorse per affrontare un nuovo tour che lo porti in lungo e largo per l'Italia. Così ha dato mandato al tesoriere Francesco Bonifazi di rinfrescare la memoria dei parlamentari Dem: quando hanno ottenuto la candidatura dall'ex segretario Pier Luigi Bersani, hanno anche firmato un atto davanti al notaio che li avrebbe obbligati a versare una quota dell'indennità in caso di elezione. Al rottamatore Renzi questa cosa è sembrata buona, e l'ha tenuta.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    11 Gennaio 2017 - 19:07

    .....mi sa che sarà cacciato il bullo......troppo scarso !

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    11 Gennaio 2017 - 16:04

    Questo Signore avrebbe dovuto smettere di fare politica e,...continua a fare il ducetto....ridicolo. Il problema è che se non guadagna con la politica non sa come guadagnarsi la pagnotta.

    Report

    Rispondi

    • gescon

      11 Gennaio 2017 - 18:06

      Ha il babbo che ci pensa !

      Report

      Rispondi

    • bruno osti

      11 Gennaio 2017 - 18:06

      questo signore continua a fare politica. primo perché il 75% dei milleduecento delegati al congresso lo hanno scelto come Segretario e poi perché il 90% dei 115 membri della Segreteria all'ultima riunione di partito gli ha chiesto di rimanere: prassi ad altri partiti ed a voi Maldestri, totalmente sconosciuta

      Report

      Rispondi

  • Bolinastretta

    11 Gennaio 2017 - 15:03

    Se perdo me ne vado.... ma non è che vado vado.... cioè nel senso, vado a sciare poi torno per raccontavi ancora un sacco di palle! insomma si è già rimangiato e per l'ennesima volta la parola!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media