Cerca

Botta che fa male

La Biancofiore si rompe il naso:
"E' tutta colpa di Prodi"

Uno scivolone a casa ha procurato alla deputata del Pdl una frattura al naso. Incerottata è arrivata alla Camera e se l'è presa con Mortadella: "Quando l'hanno proposto al Colle sono caduta"

La Biancofiore si rompe il naso:
"E' tutta colpa di Prodi"

Michela Biancofiore, PdL

 

Quello di oggi non è stato un bel risveglio per Michaela Biancofiore. Con il naso incerottato e qualche livido sulla mano la deputata del Pdl si è presentata così oggi in Transatlantico, a Montecitorio per le   elezioni del capo dello Stato. Alcuni colleghi si sono avvicinati per chiederle cosa fosse successo. L'azzurra ancora dolorante ha spiegato di essere scivolata malamente a casa prima di venire alla Camera e se l'è presa con Romano Prodi. "Ieri mattina, quando ho appreso la notizia della candidatura di Prodi al Colle, sono caduta a terra per lo sgomento...”, ha affermato l'azzurra. La deputata pidiellina dovrà sottoporsi a un breve intervento chirurgico al naso e fare 5 giorni di convalescenza. La Biancofiore da tempo era in allarme per Prodi al Colle. Quando la candidatura di Mortadella, poi tramontata sotto i colpi dei franchi tiratori, era diventata realtà, la Biancofiore aveva sbotatto: "Ma poi chi si può dire cattolico, uno come Prodi che faceva le sedute spiritiche per sapere dov'era nascosto il povero Aldo Moro?   Qualcuno gli ha mai detto che le sedute spiritiche sarebbero vietate dalla Chiesa?". (I.S.)

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aleverdi

    28 Aprile 2013 - 08:08

    Guarito il naso preoccupati del sistema nervoso e della voce..devi fare una terapia per l'Isteria e una lunga rieducazione vocale per eliminare quel timbro insopportabile,che effettivamente fa concentrare sul NASO che viene voglia di spaccare

    Report

    Rispondi

  • aleverdi

    28 Aprile 2013 - 08:08

    IL naso rotto?mmmmmmm non posso commentare...ma spero non sia stato un incidente

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    21 Aprile 2013 - 12:12

    Sarà stata per lei una grande emozione. Raccontateci pure quale la motivazione della caduta da bambina che l'ha fatta diventare così!!!!

    Report

    Rispondi

  • 1socrates

    21 Aprile 2013 - 09:09

    Se così fosse,non avrebbe tutti i torti:la candidatura di Prodi alla presidenza della repubblica era da brividi,da sgomento,da guerra civile.Per fortuna,è stato impallinato,a compensazione della sua sfortunata rottura di naso che,comunque,non fa venir meno la sua simpatia e il sua appeal.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog