Cerca

Frecciatina al veleno

Renzi incontra Mentana e lo fulmina:
"Tu comunque spari solo cazzate"

Il rottamatore incontra il direttore di Tg La 7 dopo un'ospitata dalla Gruber. "Chicco" sorride e gli chiede: "Vai alal direzione del Pd?", e il sindaco: "Vediamo se mi faranno uscire..."

Renzi incontra Mentana e lo fulmina:
"Tu comunque spari solo cazzate"

Matteo Renzi incontra Enrico Mentana negli studi di La 7 dopo essere stato ospite di Lilli Gruber e dà vita ad un siparietto divertente. I due parlano come se fossero vecchi amici. Mentana prova subito a chiedere al rottamatore qualcosa per testare la temperatura già bollente del Pd: "Martedì vai alla direzione del Pd?” chiede Mentana. “Sì, ormai mi fanno entrare, bisogna vedere se mi fanno uscire”, risponde Renzi. Ma il sindaco è su di giri e allora confida a Mentana: "Spero che gli ascolti della Gruber domani vadano bene". E Mentana: "Ma ti preoccupi dello share che fai? Se vuoi star tranquillo allora vai ad Amici di Maria De Filippi". Renzi sorride, incassa la frecciatina al veleno di "mitraglietta" sulla sua ospitata al talent show di Canale 5 e risponde a tono: "Comunque qui quello che spara cazzate sei tu", riferendosi a Mentana. I due seppelliscono il siparietto con una risata. Il tour di Renzi in tv è solo all'inizio. Il rottamatore è già in campagna elettorale e tra una rista e una battuta sta già pianificando lo scacco matto al Pd. Matteo è pronto prendersi partito e premiership. E Mentana è pronto a dargli una pacca sulla spalla. Delundendo però il suo amico Beppe Grillo, che non gradirà, in preda ad un attacco di gelosia. Mentana da grillino a rottamatore? Il passo è berve. (I.S.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • steacanessa

    23 Aprile 2013 - 19:07

    che bel siparietto di due titani tutta chiacchiera e nessuna sostanza.

    Report

    Rispondi

  • anco marzio

    23 Aprile 2013 - 16:04

    ma quante ne sai!

    Report

    Rispondi

  • toscano05

    23 Aprile 2013 - 13:01

    Io sono toscano e spesso vado a Firenze ma siete proprio sicuri che sia un buon sindaco? domandate a fiorentini ma no a quelle do sx a tutti in toscana si dice che e un chiaccherone farà quello che dice ne dubito

    Report

    Rispondi

  • spalella

    23 Aprile 2013 - 13:01

    anche se qualcuno cerca di bruciarlo agli occhi dei meno intelligenti e dei meno colti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog