Cerca

Guerra interna

La senatrice grillina spara su Crimi:
"Votiamo per la sua espulsione"

Non c'è pace per il capogruppo al Senato del M5s. In tanti vogliono farlo fuori. La sua partecipazione a Porta a Porta non è andata giù. Si è salvato, ma qualcuno a palazzo Madama vuole fargli la "festa"

La senatrice grillina spara su Crimi:
"Votiamo per la sua espulsione"

Vito Crimi, il capogruppo del Movimento Cinque Stelle al Senato ormai è capo di nessuno. Si è salvato per miracolo da una probabile espulsione dopo la sua partecipazione a Porta a Porta di Bruno Vespa, ma i suoi senatori non lo vogliono più. Lui, "mister smentita" cronica, da tempo non è visto bene dai grillini di palazzo Madama e ora qualcuno sceglie Facebook per farlo fuori e invitare la base grillina alla rivolta. A farsi portavoce del malessere dei sentaori grillini è la senatrice Laura Bottici. Lei sul suo profilo Facebook lancia una campagna per mostrare il "cartellino rosso" all'odiato Crimi. Così sul profilo della Bottici si legge: "Votazione per espulsione di Vito Crimi. Se sì metti mi piace, se no lascia un commento". Ebbene i mi piace sono migliaia i commenti un po' meno. Dunque la Bottici ha i "numeri" per chiedere acora l'espulsione di Crimi. Qualcuno che commenta però non è d'accordo e fa sentire la sua voce: "Ma che cazzata è questa!", "Guai a chi tocca Crimi. E' uno di noi", "Abbiamo capito che volete autodistruggervi come il Pd". I grillini in effetti stanno prendendo esempio dai democratici. I numeri infatti negli ultimi sondaggi sono in picchiata. E così per adeguarsi alla moda di largo del Nazareno provano a sbranarsi tra le mura di casa. E regalano pure loro consensi al Cav. (I.S.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patgarret01

    26 Aprile 2013 - 19:07

    il m5stelle da floris è oltre il 27 per cento , il pdl con tutta l'accozzaglia poco più. e il bello deve ancora venire , berlusca per accaparrarsi consensi a sparato tutto , gli rimane solo di promettere la "vita eterna" a chi lo vota , la cosa triste è che c'è ancora gente che gli crede , solo così si spiega la situazione dell'italia

    Report

    Rispondi

  • eovero

    23 Aprile 2013 - 20:08

    Ssssssssssssssst fate piano,volete svegliarlo...poverino.....Grillo di chi ti sei innamorato?

    Report

    Rispondi

blog