Cerca

Il retroscena

La nuova destra di Alemanno e Storace: gelo di Giorgia Meloni

20 Febbraio 2017

4
La nuova destra di Alemanno e Storace: gelo di Giorgia Meloni

C'era una grande assente al congresso di Gianni Alemanno e Francesco Storace: Giorgia Meloni. Riporta il Tempo che all'appello dei sovranisti di tutta Italia "uniamoci", infatti, ha risposto la Lega di Matteo Salvini ma non Fratelli d'Italia. "Li attendiamo nei prossimi giorni", spiega dal palco il segretario del Mns Alemanno. Nella due giorni che ha battezzato la reunion tra due pezzi di ciò che fu An né la leader di FdI né alcun esponente del suo partito ha partecipato.

"Fratelli d'Italia sull' argomento non risponde e non commenta", è il messaggio del partito della Meloni. Del resto fra Giorgia Meloni e Storace e Alemanno ci sono stati negli ultimi tempi importanti motivi di tensione:dalle Amministrative di Roma dove Alemanno e Storace, assieme a Forza Italia, hanno appoggiato il civico Alfio Marchini anziché la leader di Fratelli d'Italia e non da ultimo gli scontri sulla Fondazione An. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blackhunter

    20 Febbraio 2017 - 19:07

    Ma perchè continuano a farsi del male, tenendosi separati invece di riunire TUTTE le formazioni di destra (da FN a FdI) per affondare il marciume sinistrorso ???

    Report

    Rispondi

  • arwen

    20 Febbraio 2017 - 18:06

    Ci dobbiamo arrendere. Da oggi, fino al giorno delle elezioni, sarà una guerra continua per assicurarsi la poltrona. Dell'Italia e di noi nn frega una cippa a nessuno. L'unico scopo è il loro benessere tanto a dx quanto a sx. Quello che succede nel PD ne è la prova, ma nn è che a dx le cose siano diverse. Fintantochè i cittadini non comprenderanno questo saremo sempre degli asserviti!

    Report

    Rispondi

  • romamaccio

    20 Febbraio 2017 - 11:11

    Alemanno ha già avuto la possibilità di di governare Roma,ed ha fallito! Ricordo solo un anedoto, ci fu un avviso da parte del meteo che avrebbe nevicato su Roma,lui se ne infischiò lasciando i spalaneve in deposito,con la consequenza dei cittadini lasciati nel caos.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media