Cerca

Show

Fermi tutti, Renzi torna in tv: come e quando

26
Fermi tutti, Renzi torna in tv: come e quando

Matteo Renzi, fresco di dimissioni da segretario Pd, non ci sta a stare ai margini. Dopo un lungo silenzio televisivo torna sul piccolo schermo domani sera, 26 febbraio, da Fabio Fazio su Raitre. L'ex premier torna così protagonista dopo le dimissioni e dopo il breve viaggio negli Stati Uniti. In seguito alla scissione, i suoi avversari di partito Michele Emiliano e Andrea Orlando hanno avuto grande visibilità televisiva e Renzi,  evidentemente, sa che non può stare in silenzio per troppo tempo. 

Tra gli altri ospiti di Che tempo che fa:  la fashion blogger e attuale fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni, la sciatrice alpina statunitense Lindsey Vonn e il cantautore Alessandro Mannarino.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Antghi

    26 Febbraio 2017 - 21:09

    Vanita', tutto è vanità! altro che sentimenti per il bene altrui! Vergogna.

    Report

    Rispondi

  • francesco assumma

    26 Febbraio 2017 - 19:07

    Renzi pensi che con qualche proposta del ca.... risolvi i danni per tutto quello che con Padoan ( te lo raccomando, figliastro di Monti ). avete fatto. La rottamazione che il Nostro Paese ha bisogno sono: abbattere la spesa pubblica, spesa pubblica, spesa pubblica, ridurre i parassitari di on. e sen., enti serbatoi di voti ecc.. Per evitare di essere monotono " SEI INCAPACE ED OPPORTUNISTA "

    Report

    Rispondi

  • francesco assumma

    26 Febbraio 2017 - 19:07

    Renzi non basta i danni che hai fatto al Paese nei tuoi 1000 giorni ca. di governo. Con qualche giorno all'estero ( sarà vero? ) pensi di trovare l'abbraccio degli italiani ma ti sbagli di grosso. Ci hai fatto rivivere i tempi dell'ex DC anzi peggio. Hai governato con Alfano, Verdini ( i traditori dei loro elettori ) ed altri avventurieri pseudo politici. Ridurre spesa pubblica no quella sociale

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media