Liberazione, volano insulti contro la Brigata ebraica: alta tensione a Milano
Addio, Roma
"Veneto e Lombardia preparano la fuga". Tutto pronto per il referendum per chiedere l'autonomia fiscale delle due regioni. E il governatore Luca Zaia scrive a Libero: "Io e Roberto Maroni - spiega - vogliamo tenere le tasse sul territorio, solo così possiamo generare ricchezza per tutto il Paese ed evitare le spese pazze delle Regioni sprecone". Le due regioni, insomma, preparano la fuga. Aggiunge Zaia: "Il governo si metta l'anima in pace. La macchina del referendum per sancire l'emancipazione delle due Regioni è avviata".
Leggi la lettera di Luca Zaia su Libero in edicola oggi. Oppure, cliccando qui, acquista una copia digitale del quotidiano
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Satanasso
27 Aprile 2017 - 13:01
Il Regno delle Due Sicilie vivra' in eterno...il centro-nord italia è gia' un califfato islamico. Dove si deve firmare per la secessione? Noi Borbonici non vediamo l'ora !
Report
Rispondi
l'osco
07 Marzo 2017 - 14:02
magari fosse vero, ma poi come faranno ad imbrogliare? i loro politici a chi ruberanno? i loro imprenditori come evaderanno le tasse? aspetto il momento (che non verrà mai) con goduria, voglio proprio vedere. E Zaia rinuncerà ai 15.000 euro mensili (più del doge di sicuro)?
Report
Rispondi
Waddie
04 Marzo 2017 - 16:04
Sarebbe più che giusto, ma che tutti stiano ben tranquilli perchè non succederà assolutamente nulla. Solo un po' di fumo per recuperare consensi (auspicabili, ma inutili per questa causa specifica). L'errore dell'unità d'Italia è stato fatto e non v'è più rimedio....purtroppo.
Report
Rispondi
Mostra più commenti