Cerca

Addio, Roma

Referendum autonomia fiscale per Lombardia e Veneto. Luca Zaia a Libero: "Perché ce ne vogliamo andare"

14
Referendum autonomia fiscale per Lombardia e Veneto. Luca Zaia a Libero: "Perché ce ne vogliamo andare"

"Veneto e Lombardia preparano la fuga". Tutto pronto per il referendum per chiedere l'autonomia fiscale delle due regioni. E il governatore Luca Zaia scrive a Libero: "Io e Roberto Maroni - spiega - vogliamo tenere le tasse sul territorio, solo così possiamo generare ricchezza per tutto il Paese ed evitare le spese pazze delle Regioni sprecone". Le due regioni, insomma, preparano la fuga. Aggiunge Zaia: "Il governo si metta l'anima in pace. La macchina del referendum per sancire l'emancipazione delle due Regioni è avviata".

Leggi la lettera di Luca Zaia su Libero in edicola oggi. Oppure, cliccando qui, acquista una copia digitale del quotidiano

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • l'osco

    07 Marzo 2017 - 14:02

    magari fosse vero, ma poi come faranno ad imbrogliare? i loro politici a chi ruberanno? i loro imprenditori come evaderanno le tasse? aspetto il momento (che non verrà mai) con goduria, voglio proprio vedere. E Zaia rinuncerà ai 15.000 euro mensili (più del doge di sicuro)?

    Report

    Rispondi

  • Waddie

    04 Marzo 2017 - 16:04

    Sarebbe più che giusto, ma che tutti stiano ben tranquilli perchè non succederà assolutamente nulla. Solo un po' di fumo per recuperare consensi (auspicabili, ma inutili per questa causa specifica). L'errore dell'unità d'Italia è stato fatto e non v'è più rimedio....purtroppo.

    Report

    Rispondi

  • FabiettoFJ

    04 Marzo 2017 - 15:03

    L'Italia non esiste e non è mai esistita. Siamo solo di fronte ad un accozzaglia di popoli uniti geograficamente ma profondamente divisi culturalmente. Secediamo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media