Cerca

Un'altra grana per Letta

Storace: Ridicolo premiare il traditore Micciché

Francesco Storace

Non c’è solo la “grana” Biancofiore, ha creato molte polemiche anche la scelta di Gianfranco Micciché come sottosegretario alla Pubblica Amministrazione. Accusato di aver fatto perdere il centrodestra in Sicilia, Micciché è al centro della delusione di Francesco Storace che, in un’intervista al Corriere, si dice “stupito, basito”. Spiega: “Quando ho visto la fotografia di Alfano e Micciché che si danno la mano e sorridono sotto lo sguardo compiaciuto di Letta mi sono cascate le braccia. Sette mesi dopo averci fatto perdere le elezioni, Micicché guadagna la promozione. Scelto da Alfano o da Letta”. Storace sottolinea come ormai la Destra sia ormai fuori dal Governo. Dice: “Neppure un viceministro. Solo un sottosegretario, Alberto Giorgetti, all’Economia gli hanno perdonato di essere appartenuto ad An grazie alla data di nascita, 8 settembre. Lo stesso giorno nel 1943 fu annunciato l’armistizio”. Storace si dice colpito dall’assenza ai funerali di Teodoro Buontempo degli esponenti del Pdl. “Gli ex An dovrebbero ragionarci su. Privi di vitalità e coraggio. Serve un rifondatore”. E indica Gianni Alemanno come possibile figura da cui poter ripartire…

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinco

    05 Maggio 2013 - 19:07

    HA RAGIONE STORACE! HANNO PREMIATO MICCICHE', IN QUANTO GAY, SOLO PER FARE UN REGALO ALLA SINISTRA. VIVA LA BIANCOFIORE! SILVIO RIPRENDI IL COMANDO DEL PDL!

    Report

    Rispondi

  • gattotigrato

    05 Maggio 2013 - 15:03

    Sono d'accordo con Storace ma per favore di Alemanno hai parlato male non molto tempo fa , ora lo premi?

    Report

    Rispondi

  • pinco

    05 Maggio 2013 - 12:12

    ATTENTO A NON PORTARE COCAINA IN PARLAMENTO, ALTRIMENTI STAVOLTA I GIUDICI COMUNISTI TI INCASTRANO!

    Report

    Rispondi

  • eovero

    05 Maggio 2013 - 11:11

    riportare Miccichè con il governo significa fregarsene degli italidioti,e fare come meglio ci pare....dicono quelli di cosa nostra...e adesso arriverà anche Bonanni a chiedervi altri soldi per i disoccupati del SUD,pagate o vi mandiamo la finanza in casa!!!

    Report

    Rispondi

blog