Cerca

La contestazione

Polverini aggredita al ristorante: "Voi mangiate, e Roma sanguina". Il video

L'ex governatore a cena insieme ai Pdl Palozzi e Folgori: "Una banda di scalmanati ed esagitati è entrata e ha alzato le mani"

Renata Polverini

Renata Polverini

Una squadretta "di scalmanati ed esagitati" ha fatto irruzione in un ristorante di Roma ieri sera dove erano la deputata Renata Polverini, ex presidente della Regione Lazio,Adriano Palozzi, consigliere Pdl della Regione Lazio ed Enrico Folgori, candidato Pdl all'Assemblea Capitolina. Lo riferisce lo stesso Folgori, aggiungendo che "gli autori dell'aggressione hanno perfino pubblicato un video su youtube, firmando la paternità del vile gesto nonostante abbiano tagliato le immagini più violente". "Loro mangiano e Roma sanguina", è lo slogan utilizzato dai contestatori.

Guarda il video su LiberoTv

La ricostruzione - "Ieri sera sono stato vittima di una vile aggressione da parte di un gruppetto di esagitati, mentre ero a cena in un ristorante nel centro di Roma", spiega Folgori. "Mentre ero in compagnia dei miei amici Renata Polverini e Adriano Palozzi, ha fatto irruzione una squadretta di scalmanati ed esagitati, che ha iniziato ad urlare frasi senza senso, spaventando gli ospiti presenti nel locale e gli altri miei cari amici intervenuti all'incontro riservato che avevo organizzato. Purtroppo i provocatori non si sono limitati solamente all'aggressione verbale, ma qualcuno ha addirittura alzato le mani verso me e altri due amici mentre provavamo a capire le motivazioni della loro protesta. La nostra calma ha di fatto evitato che si creassero conseguenze molto più gravi, soprattutto viste le dimensioni ridotte della sala e le ristrette vie d'uscita". Unanimi le parole di solidarietà a Polverini, Folgori e Palozzi: dal neo governatore Pd Zingaretti al sindaco Pdl Alemanno, fino a BrunettaCicchitto e Storace, tutti hanno invitato la politica romana ad "abbassare i toni". Nella Capitale si voterà il 26 e 27 maggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    12 Maggio 2013 - 11:11

    Verdini, Formigoni, la Polverini? Chi li ha messi in lista anziché buttarli per strada? Tanto i soldi se l,i sono già fatti. Se i partiti non fanno pulizia al loro interno, andremo sempre male. E la violenza (mai giustificabile) verrò ugualmente.

    Report

    Rispondi

  • Apartitico

    12 Maggio 2013 - 11:11

    Fannulloni e provocatori ti riferisci ai politici spero. Qui c'è gente che muore di fame, i suicidi sono all'ordine del giorno, i furti stanno aumentando e si inzia a sparare... E tu cosa fai? Difendi ancora i politici? Ma smettila! Tranne che sei un miliardario sfondato e mi pare ovvio.... quasi quasi vorresti nascondere pure la crisi...come ha fatto il tuo amico Berlusconi che nascondendo la CRISI ha rovinato l'ITALIA!

    Report

    Rispondi

  • primus

    12 Maggio 2013 - 08:08

    un gruppo di deficenti provocatori,iniziano così.......poi si lamentano se nascono altri Preiti

    Report

    Rispondi

  • seve

    12 Maggio 2013 - 08:08

    C'è MOLTA ANALOGIA ,MA PIU' DISPERAZIONE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog