Cerca

La gaffe della piddina

La Puppato prende la parola ed è subito lapsus: l'attuale "governo D'Alema"

E' successo all'Assemblea Nazionale del Pd. Tutto frutto di quel retro-pensiero sul Lider Maximo...

Laura Puppato

Laura Puppato

 

Quella dei filo-grillini del Pd per Massimo D'Alema è ormai diventata un'ossessione. Una di loro, Laura Puppato, nel suo intervento a difesa delle sue posizioni ha accennato all'attuale "governo D'Alema", incorrendo, evidentemente, nel più classico dei lapsus freudiani. Lo è, questo della Puppato, per un semplice motivo: il governo di larghe intese guidato da Letta - a cui i civatiani sono contrari -  è anche e sopratttutto il frutto della mancata elezione di Romano Prodi al Quirinale, che ha provocato le immediate di dimissioni di Pierluigi Bersani e, quindi, alla nascita del governo Letta dopo la rielezione di Giorgio Napolitano. Secondo Laura Puppato, Pippo Civati, Michele Emiliano e i prodiani, infatti, ad affossare la candiatura di Prodi al Colle sono stati soprattutto i dalemiani. Sono stati loro a guidare la pattuglia dei 101 'traditori'. E sono quindi loro a portare la responsabilità dell'alleanza con il Pdl. Ecco spiegato quindi il lapsus della Puppato.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vecchiodeluso

    12 Maggio 2013 - 12:12

    SICURAMENTE AMANTE DEI BAFFI.

    Report

    Rispondi

  • serraglio

    serraglio

    12 Maggio 2013 - 11:11

    Andate a rivedervi alcune trasmissioni di rete veneta e capirete molto meglio chi è questa signora "tanta boria e poche idee".

    Report

    Rispondi

  • arwen

    12 Maggio 2013 - 11:11

    ribadisco il mio pensiero, se questo è il meglio che la sx ha da offrire agli elettori, siamo rovinati. E, per favore, non esca fuori il solito pierino a fare paragoni con altri rappresentanti (maschili o femminili) del PDL. il fatto che alcune "personalità" di dx siano assolutamente "vuote" non autorizza nessuno a difendere persone come la sen, Puppato che ogni volta che apre bocca riesce ad infilare una serie di luoghi comuni e banalità senza precedenti, roba da far rimanere scioccata anche la Bindi! Finchè la sx sarà questa, il paese rimarrà bloccato in questa palude pro-contro B..

    Report

    Rispondi

blog