Cerca

La reazione

Insulti e offese alla manifestazione anti-toghe
Il Pdl: Bolrdini e Vendola condannino

Silvio Belrusconi durante la manifestazione di Brescia contro le toghe

Il giorno dopo la manifestazione del Pdl contro le toghe, non si fermano le polemiche. Le opposizioni continuano a criticare la presenza del ministro dell’Interno e vicepremier Angelino Alfano e quella del ministro dei Trasporti Maurizio Lupi, ma il coordinamento del Popolo delle Libertà boccia le critiche parlando di “polemiche inconsistenti”.  E' assolutamente normale - continua la nota del Pdl - che a manifestazioni di questo tipo partecipino il presidente del partito, il segretario, i dirigenti nazionali. Ed è addirittura ovvio che chi interviene svolga considerazioni e valutazioni sull'attualità politica nazionale, com'è avvenuto in tutti gli altri precedenti comizi, senza che peraltro nessuno si fosse sognato di battezzarli contro qualcosa o qualcuno. Accade così in tutte le democrazie del mondo. Che qualcuno, in Italia, trovi spunti per polemiche senza fondamento appare letteralmente surreale".

Richiesta di condanna -  Dagli azzurri invece parte un appello alla presidente della Camera Laura Boldrini e al leader del suo partito (Sel) Nichi Vendola: “Mi rivolgo a voi  "Mi rivolgo a voi, presidenti Boldrini e Vendola, come autorità istituzionali e nello stesso tempo massime figure politiche di Sinistra Ecologia e Libertà. Ieri a Brescia, i teppisti, che hanno cercato di impedire in piazza la libertà di manifestazione politica del Pdl, erano radunati intorno a numerose bandiere rosse del Sel, come documentato dalle immagini televisive", si legge in un comunicato di Renato Brunetta.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    20 Maggio 2013 - 20:08

    Silvio: il ''paese piu' flessibile al mondo'' é invero ''precario'' per 9 milioni di lavoratori, cioé per mezza popolazione. Non dovevi farci tutti ricchi? Orta storni l'argomento gettandoti sui giudici da condannato, ovviamente, sulle marginalità, sul nulla. Bananas, gettatelo alle ortiche o andremo di peggio in peggio.

    Report

    Rispondi

  • Silviob2

    13 Maggio 2013 - 09:09

    li hanno mandati loro. Visto le bandiere?

    Report

    Rispondi

  • FUORIDALLEPALLE

    13 Maggio 2013 - 08:08

    Mi sorprenderebbe vedere e sentire un intervento della "miracolata" BOLDRINI...quanta baldoria quanti agenti per un fotomontaggio palesemente falso,si è trattato di Lesa Maestà non è vero presidente?? Ciò che sta lontano un palmo dal suo culo non riguarda ne lei e neppure le istituzioni!!! Stringi i denti Boldri la pacchia dura poco e te ne torni fuori dalle palle.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    13 Maggio 2013 - 08:08

    Sono i soliti stipendiati dal PD e protetti dalla magistratura. Moltissimi si sono infiltrati nel Movimento 5 stelle .......mantenuti e sovversivi......andrebbero eliminati!! Grazie ai cretini che li hanno votati. Non vi siete accorti che ai latrati non segue assolutamente niente? Quali sono i programmi? Cosa stanno facendo se non rubando i soldi come la vecchia casta? Fate un bel esame di coscienza e poi, con una pietra al collo, gettatevi nel mare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog