Cerca

Applausi in aula

Il 'vaffa' del montiano ai grillini. Guarda il video di Bechis

Cera: "Permettetemi, cari amici del Movimento 5 Stelle, io sono stato eletto sindaco e mi ha votato il mio popolo, diversamente da voi"

Il 'vaffa' del montiano ai grillini. Guarda il video di Bechis

 

di Franco Bechis

Ad accendere la miccia è stato un deputato di Scelta civica, Angelo Cera: "Permettetemi, cari amici del Movimento 5 Stelle, io sono stato eletto, diversamente da voi, o da tanti altri, scelti su Twitter. Io sono stato eletto sindaco e mi ha votato il mio popolo, diversamente da voi. Mi ha scelto il 70 per cento del mio comune. Voi siete stati votati solamente perché cliccati". Il primo vaffa ai "grillini" dall'inizio di questa legislatura. E la notizia è che Cera è stato accompagnato da scroscianti applausi del gruppo Pd, lo stesso che per settimane ha inseguito e implorato un'alleanza con il Movimento 5 stelle. Applausi a Cera che si sono trasformati in fischi quando ha preso la parola il deputato a 5 stelle Manlio di Stefano: "Vorrei ricordare all'onorevole che noi, a differenza, abbiamo anche fatto votare i nostri nomi ai cittadini.  Siamo gli unici a essere anche settimanalmente per strada....ah sì, dimenticavo che il Pd gli ultimi dieci li ha fatti eleggere, dimenticavo...". Bordata di fischi da sinistra. è il primo segno vero e corale di una larga insofferenza e antipatia nei confronti dei grillini, spesso saccenti anche quando ignoranti. 

Guarda il video su LiberoTV

Vero infatti che è stata la rete a scegliere i parlamentari a 5 stelle oggi nelle aule di Camera e Senato. Ma attraverso pochi intimi e senza grande sforzo, come dimostra questo video- l'unico- usato nelle parlamentari da Fabiola Anitori, che con 2 mila cliccate si è trovata capolista nel Lazio per il Senato ed oggi- nonostante una evidente timidezza e incapacità a comunicare, si è trovata costo zero senatrice..

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog