Cerca

L'ex conduttore di Mediaset

Comunali Roma, Maurizio Costanzo: "Voterò Ignazio Marino"

L'endorsement per il candidato del centrosinistra a Un giorno da pecora. Dopo quello di Fede, un altro smacco per il Cav..

Comunali Roma, Maurizio Costanzo: "Voterò Ignazio Marino"

Dopo Emilio Fede, per Ignazio Marino, candidato del centrosinistra al Campidoglio arriva un altro inaspettato endorsement, anch'esso vergato da un ex-Mediaset: quello di Maurizio Costanzo. Ospite di Un giorno da pecora, trasmissione radiofonica in onda su Radio 2, sollecitato dai due conduttori ha dichiarato senza giri di parole: "Voterò Ignazio Marino alle comunali Roma!". Insomma, un altro smacco per Silvio Berlusconi, che con Costanzo ha condiviso la rivoluzione televisiva innescata con il lancio della tv commerciale, impegnato invece nel sostenere la rielezione dell'attuale Sindaco di Roma Gianni Alemanno. D'altronde, il Cav lo ha ripetuto spesso: "Mediaset è un covo di comunisti"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • biemme

    22 Maggio 2013 - 21:09

    che voti pure Marino. Chi se ne frega. Vuol dire che Roma sarà come Milano. Ma occhio alle note spese,cari romani,che questo ci và con la mano pesante.

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    22 Maggio 2013 - 18:06

    Sempre un comunista è....! Sfruttatori, canaglie, parassiti, opportunisti, traditori pericolosi....! Ben gli sta al Cavaliere e chi è causa del suo male, pianga se stesso.....! Pezzente Costanzo, idem la sua mascolina ed insipida convivente De Filippi ! Fossi io, li caccerei fuori dai coglioni...se conducessi io, triplicherei l'ascolto....e fanculo tutti i comunisti...!

    Report

    Rispondi

  • raucher

    22 Maggio 2013 - 01:01

    e non vogliano imitarli eleggendo una copia di Pisapia.

    Report

    Rispondi

  • danianto1951

    21 Maggio 2013 - 14:02

    oltre a rubare sui rimborsi???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog